La nuova borsa di Sarah Jessica Parker fa impazzire tutti

Carrie Bradshaw ci ha ispirato con le sue borse per tantissimo tempo in Sex And The City e ora, Sarah Jessica Parker diventa nuovamente icona con i suoi look e non solo con le sue scarpe iconiche, le Manolo Blahnik, ma anche con le borse come la Baguette di Fendi.

La costumista Patricia Field riuscì a costruire una vera e propria tendenza, ora che il telefilm è tornato con la sua nuova versione And Just Like That.

And just Like that 2
Foto And just Like that 2

Dopo l’addio della costumista non c’è stato un contraccolpo per fortuna con Molly Rogers e Danny Santiago che hanno preso il posto per la moda del tempo.

La borsa piccione di Sarah Jessica Parker

Molly Rogers e Danny Santiago hanno lavorato attivamente per gli accessori di Carrie, dalla sua jumsuite alla clutch bag ma anche alla cavigliera di Fendi, brand che il personaggio di Carrie ama molto. Non mancano anche sandali vintage e grandi classici come le Manolo. L’armadio di Carrie è stato sempre un tripudio, soprattutto per borse e accessori, come dimenticare dopotutto la borsa a forma di Tour Eiffel in Sex and the city.

Borsa Pigeon
Foto JW Anderson

Le prime scene di And Just Like That sono state girate per le vie di New York con Carrie Bradshow e Charlotte York che sfoggiavano in mano una borsa molto particolare, una borsa piccione. Si tratta di una forma disegnata dalla stilista JW Anderson, la Pigeon Clutch Bag dal costo di 690. Questo è uno dei modelli più discussi di tutta la stagione e di tutte le sfilate.

Come dimenticare la borsa fashion di Carrie a forma di Cigno della designer Judith Leiber soprannominata “grossa oca costosa” regalatele da Mr. Big e che la spinse a dirgli per la prima volta “ti amo”.

Sarah Jessica Parker ha quindi collezionato durante Sex and the city dei grandi classici da Fendi a Gucci ma anche delle borse molto particolari e strane, che ovviamente sono quelle che poi hanno destato maggiormente l’attenzione e che sono diventate nel tempo veri e propri oggetti di culto per i fan della serie.

Borsa piccione
Foto JW Anderson

Ora la borsa piccione sicuramente farà discutere tutti, probabilmente un messaggio subliminale? Questo non è dato saperlo. L’armadio di Carrie quindi diventerà come sempre un luogo da cui prendere idee molto particolari. Sarah Jessica Parker detta tendenza e lo fa anche dall’alto della sua età, dopo che sono passati secoli dal primo Sex and the city e questo sicuramente dimostra quanto sia indelebile la sua presenza nella moda di tutto il mondo ancora oggi.

Impostazioni privacy