Le 3 tendenze imperdibili per questo autunno che ti faranno impazzire

Sei a caccia delle ultime tendenze in fatto di moda? Allora ti illustriamo quelle più spettacolari in assoluto di questa stagione autunnale 2022-23. Vediamo cosa ti farà impazzire e sceglierai di acquistare subito.

Il focus sicuramente è sugli accessori e in modo particolare sulle scarpe e sulle borse. Un mix di approcci che vanno da proposte molto scintillanti ad esempio con laminato ed elementi preziosi ad altri dettagli che invece traggono ispirazione direttamente dalla moda invernale della montagna.

Tendenze autunno
Foto Canva

I due trend in termini di colore sono invece il rosa, il colore proprio più romantico in assoluto, e il suo diretto avversario ovvero il nero, il grande classico che non passa mai di moda. Per quanto riguarda la tipologia abbiamo ampia scelta dagli stivali alle sneakers, dalle borse a mano alle tracolle. Quindi ci sono modelli per tutti ma in particolare sono 3 quelli imperdibili.

I 3 trend imperdibili di stagione

Se il trend è il rosa, un colore molto femminile ed allegro che può essere ovviamente selezionato in ogni tipo di materiale o prodotto, abbiamo tante scelte ma la più cool per l’autunno è la borsa Lola che è in pelle trapuntata, quindi un grande ritorno sulle scene. Si tratta di una borsa Burberry un grande classico di stagione, in alternativa chi preferisce la tracolla può puntare a quella con chiusura gioiello di Chanel. Il rosa è anche il trend per quanto riguarda le scarpe, lo troviamo nelle Tropez di Philippe Model Paris e nelle polacchine di Panchic molto eleganti e comode al tempo stesso.

Tropez
Foto sito Philippe Model

Veniamo al secondo trend di stagione ovvero gli elementi preziosi, gli accessori luminosi sono importanti perché possono dare un tono molto differente al look. Li troviamo nelle it bag o nelle it shoes che sono proprio da sera. Tra i materiali troviamo varie tipologie dal brillantinato al laminato come le Capucines mini di Louis Vuitton che sono in versione argentata, un grande classico molto elegante.

Il terzo trend è quello delle ispirazioni montagna quindi che richiamano molto il colore nocciola e soprattutto elementi come la lana, sono praticamente ovunque dalle felpe alle scarpe e sono veramente stupende. Ideali per la città, confortevoli per andare a lavoro. Abbiamo molto l’effetto peluches come la borsa Tannas di Max Mara oppure gli stivaletti di Carmens.

Max Mara
Foto sito Max Mara

Ovviamente è facile trovare capi di questi trend anche da Zara o H&M perché sono la moda autunnale per eccellenza quindi c’è ampia disponibilità di accessori ma anche capi.

Impostazioni privacy