Settimana ingarbugliata: ci sono segni che partono bene, altri con un po’ di tensioni

L’oroscopo di questa settimana è molto interessante, con il mese di ottobre che si appresta ad avanzare e porta cambiamenti sul piano astrologico. La situazione si fa piuttosto armonica con dei cambiamenti interessanti in modo particolare per alcuni segni.

Oggi in particolare si trovano sullo stesso piano Sole e Venere, che intanto transita nel segno della bilancia, Mercurio in Vergine, la Luna con Giove in ariete, Nettuno in Pesci e Plutone che intanto continua ad essere in capricorno.

fashion oroscopo
Foto Canva

Saturno resterà in acquario mentre Marte in Gemelli, Urano, invece resta in toro.

Oroscopo della settimana

Al primo posto della classifica di questo lunedì sicuramente c’è il segno dell’acquario che sceglie di “cambiare” le sue vesti per darsi nuove opportunità. Questo cambio immagine che scegliete di compiere è un po’ particolare, può essere un tatuaggio o proprio una variazione nel look ma se vi rende felice, ben venga.

oroscopo tensioni
Foto Canva

Per i gemelli questo è un periodo di forte intuitività, nella giornata di oggi, come nel resto della settimana, avete delle doti molto particolari e interessanti. Per le amiche del capricorno questo momento invece è dedicato alla famiglia, all’armonia e alla libertà. Per il leone ci sono molte cose da portare a termine, quindi dovete sbrigarvi. Meglio non perdersi in chiacchiere in questo momento ma andare dritti al punto.

Per il sagittario c’è grande rilievo in questo cielo per l’amicizia. Probabilmente avete bisogno di staccare un po’ dal lavoro, quindi è il caso di pensare ad una vacanza. Ariete, sempre molto ostinati, in questo cielo di autunno che si tinge di fuoco però è inutile agitarsi. Care amiche della bilancia, è il momento in cui qualcuno dovrà farvi delle scuse perché avevate proprio ragione. Per lo scorpione è un momento di illusione, volete sognare e lasciarvi andare ma ricordate che non tutto quello che luccica alla fine è realmente oro. Per i pesci c’è una crescita ma tuttavia questa è lenta. Vorreste di più, lo vorreste subito, ma questo non è possibile.

Fate fare al tempo il suo corso, piano arrivate dove dovete. Per il segno della vergine ci sono dei contrattempi, questo vuol dire qualche piccolo disturbo, odiate quando qualcosa non va come avevate programmato. Per il toro c’è molta lentezza in questa giornata, siete di umore pesante, probabilmente per quello che vi viene chiesto in famiglia. Cancro, non avete voglia di fare niente oggi, e questo può essere il momento del relax, magari fate una pausa e poi ricominciate.

relax
Foto Canva

Una giornata che si distingue molto favorevole per gemelli e acquario e impegnativa per la vergine e per il toro che dovranno fare i conti con qualche piccolo fastidio, niente di importante.

Impostazioni privacy