mercoledì, Novembre 30, 2022

Le Birkenstock diventano un trend anche per l’inverno: sono in pelo

Le Birkenstock, le scarpe per eccellenza dell’estate, a quanto pare diventeranno uno dei must più desiderati anche per l’inverno. Le scarpe infatti sono “cambiate” e ora si presentano con il pelo.

Un tipo di ciabatta ortopedica che è passata dall’essere un modello bruttino e mal visto ad un trend vero e proprio molto amato persino dalle star.

Birkenstock
Foto sito Birkenstock

Oggi quel sandalo tipicamente estivo fa un nuovo balzo e si appresta a diventare un’icona della moda anche per l’inverno con una trasformazione in pelliccia che è già sfoggiata dalle star.

Le Birkenstock si trasformando in sandalo invernale

In particolare Elisabetta Canalis ha documentato il suo ultimo modello di ciabatte, completamente rivestite di pelo, che quest’anno è anche di gran moda poiché lo stile montanaro sarà uno dei trend di stagione. Un look total denim molto semplice e poi un paio di ciabatte pelose che diventeranno un nuovo trend per la stagione autunno-inverno.

Elisabetta Canalis
Foto Instagram Elisabetta Canalis

Questo modello rivisitato in chiave invernale è praticamente quasi del tutto identico a quello estivo, ci sono la doppia fascia o il pezzo unico, in base alla tipologia scelta e poi tutto pelo all’interno in pieno stile teddy bear. Per ora le colorazioni disponibili sono abbastanza limitate ma potrebbero aumentare in inverno. Ma quanto costano questi modelli? I prezzi di Birkenstock si sa, non sono economici nemmeno per l’estate e questi infatti costano circa il doppio.

Sono disponibili in varie combinazione di colori e si abbinano anche al calzettone di spugna, magari colorato. Il prezzo sul sito internet è di 190 euro, un tocco trendy e sicuramente particolarmente comodo, che i vip utilizzeranno anche per uscire. Ci sono però modelli anche più economici come quello Arizona che sul sito internet ufficiale hanno un costo di 150 euro e non mancano i modelli per bambini che costano invece circa la metà.

Il modello suede invece, quello a scarpa intera quindi chiusa tipo pantofola e non aperta, ha un costo di 180 euro. I colori variano dal beige al marrone al nero ma ci sono anche quelle in rosa antico, molto particolari. La struttura della scarpe è sempre la stessa, quindi combina la qualità di Birkenstock ad un nuovo modello di scarpa che ora sembra essere di grande tendenza.

Sandali
Foto sito Birkenstock

Il pelo infatti sarà il must di questa stagione e sarà un po’ ovunque, dalle borse ai giubbini e ovviamente anche nelle scarpe, quindi meglio non lasciarsi sfuggire questo oggetto del desiderio prima del grande freddo.

Può interessarti anche