Le figlie di Michelle Hunziker in Jeans sono da copiare assolutamente

Il look di Aurora Ramazzotti che presto diventerà mamma e della piccola Sole in coordinato sono qualcosa di tenerissimo che ti verrà voglia di copiare subito.

In occasione del compleanno di Sole infatti, la sorella Aurora ha scelto di fare una foto con lei definendola zia. Essendo in dolce attesa infatti ha voluto creare un ricordo molto creativo con la piccola di casa.

Sole Trussardi
Foto sito Aurora Ramazzotti

Le due nel selfie hanno sfoggiato un tenerissimo look coordinato con un paio di jeans veramente molto belli.

Aurora e Sole in un look coordinato per il compleanno

La seconda figlia di Michelle Hunziker, Sole Trussardi, ha compiuto 9 anni ed è quindi stata celebrata da tutta la famiglia, da mamma e papà (che potrebbero essere tornati insieme) a ovviamente la sorella maggiore.

Aurora
Foto Instagram Aurora Ramazzotti

Tra le tante storie pubblicate sui social ha catturato l’attenzione soprattutto questa in cui si mostra con la sorella Aurora Ramazzotti. Tutte e due immortalato con dei look coordinati che sono veramente incredibili e chiaramente il dolce dettaglio in cui viene fatto riferimento alla gravidanza e Aurora chiama la piccola Sole, zia.

Da qualche settimana infatti Aurora ha confermato la sua gravidanza che si vociferava già da tempo. Da quel momento è entrata al centro del gossip con un gender reveal party degno di nota a cui hanno presenziato sia Eros che Michelle con la famiglia del futuro papà. La pancia è appena pronunciata ma ormai c’è grande fermento e attesa in casa.

Le due sorelle quindi per un’occasione così speciale hanno scelto di sfoggiare un classico jeans, colore denim tradizionale, come due tenere gemelline, nonostante la differenza di età. Aurora ha combinato il look in stile college con camicia bianca e gilet in lana verde, Sole invece ha indossato una t-shirt a maniche lunghe con stelline e giacca di pelliccia.

Tra le due c’è grande affiatamento, nonostante i trascorsi e i problemi che sono nati poi con Tomaso Trussardi, la famiglia è comunque molto unita e le ragazze tra di loro dimostrano grande affetto e nessun tipo di problema. Nelle ultime settimane inoltre si parla di un grande ritorno tra Tomaso e Michelle, i due sono stati pizzicati dai settimanali con Trussardi che aveva chiaramente dormito a casa dell’ex moglie. Non è stato ancora ufficializzato nulla ma ovviamente le voci corrono e quando si parla di ritorno di fiamma solitamente c’è sempre un pizzico di verità.

Michelle Hunziker
Foto Facebook Michelle Hunziker

Intanto Michelle non si è più mostrata in pubblico con il medico che l’accompagnava questa estate, né Tomaso ha più avuto dolce compagnia.

Impostazioni privacy