Oroscopo della giornata: un segno trionfa su tutti, è proprio lui!

Una giornata dove i segni si dividono, c’è una buona situazione per alcuni, non ottimale per altri.

Bisogna ricordare però che il posizionamento astrale di questa giornata e più in generale della settimana vi vede tutti un po’ sottotono, quindi chi più, chi meno, sono tutti periodi che andranno recuperati con calma.

Oroscopo
Foto Canva

Quindi meglio in generale volare basso e cercare di non crearsi troppi problemi che per ora non possono essere risolti.

Oroscopo del giorno

Per il segno dell’ariete questo è un momento decisivo, è impossibile per voi essere messi a freno, quindi meglio approfittarne. Per il toro una settimana che chiede tranquillità, quindi fate attenzione e cercate di non essere troppo esigenti dal vostro corpo. Per i gemelli, questa giornata e in generale questa settimana per voi è un sogno, approfittatene alla grande. Per voi cancro, questo mese scorre con alti e bassi, ora è il momento più difficile, poi la situazione si riprenderà.

Stress
Foto Canva

Per il segno del leone è tempo d’amore, avete tanto sognato una persona e ora c’è e vi riempie di attenzioni. Per le amiche della vergine lo stress non va mai bene, ne avete accumulato parecchio, ora cercate di liberare le tensioni. Per la bilancia c’è qualcosa da fare all’improvviso, una scelta che dovrete prendere, fatevi forza e guardate lontano. Per lo scorpione invece la situazione più difficile è sul lavoro perché ci sono delle relazioni molto delicate che bisogna intrattenere.

Amiche del sagittario questa è una settimana di grandi soddisfazioni. Per il capricorno invece ci sono dei problemi di famiglia che bisogna risolvere, con attenzione ma senza particolare agitazione, quindi state calme. Per l’acquario un momento magico dove contate sempre sul vostro buonsenso che vi porterà a fare delle scelte oculate. Per i pesci, questo periodo è di forte smarrimento, non sapete bene chi siete e dove andate e non capite nemmeno cosa volete. Prima di poter esigere qualcosa è meglio fare chiarezza così si evitano problemi importanti.

Volendo fare una classifica troviamo al primo posto i gemelli, a seguire scorpione e leone nella top tre. Poi abbiamo il segno del sagittario seguito da acquario e pesci, seguono poi cancro, vergine e ariete e ancora il segno del capricorno, del toro e della bilancia che è ultima. Insomma un po’ di varietà con molti alti e bassi.

Rilassatevi
Foto Canva

Certamente bisogna quindi fare un profondo respiro e cercare di non stressarsi più del necessario perché non ne vale assolutamente la pena e perché chiaramente niente è più importante della salute a cui dovete fare molta attenzione, in modo particolare per lo stress che state accumulando che non è mai una buona cosa.

Impostazioni privacy