Fashion oroscopo: per questi tre segni una giornata paradisiaca

Una giornata che si apre con un oroscopo molto interessante e stimolante sotto molti punti di vista e che si appresta ad essere più frizzante che mai.

In questa giornata c’è un movimento dei pianeti che spinge molto a guardare al futuro, se questo è il momento dell’intesa bisogna dire che ovviamente ogni cosa al suo tempo e c’è comunque necessità di lavorarci.

Oroscopo
Foto Canva

Non potete immaginare di ottenere tutto e subito ma dovete comunque collaborare con quello che accade, lavorando in base alla situazione, affinché abbia senso.

Oroscopo di oggi

Per il segno dell’ariete con Mercurio in opposizione c’è una situazione un po’ turbolenta con un po’ di lamentele in corso. Cercate di essere più pazienti, altrimenti non avrete scampo. Per il segno del toro invece le stelle indicano un momento molto positivo, avete voglia di fare grandi cose, quindi puntate sulla libertà e non ve ne pentirete. Per il segno dei gemelli, grazie a Venere e Marte ci sono molte risorse da mettere in campo ma questo non vuol dire che non sia il tempo di un nuovo amore.

Amore
Foto Canva

Per il cancro invece è il momento di scacciare un po’ via la routine e di tornare più attivi che mai alla vita di sempre. Per il segno del leone c’è tanta forza, perché siete sotto l’ala protettiva di Giove quindi vivete un momento di grande pace e serenità. Per la vergine un momento da affrontare senza fretta, il futuro davanti non è complicato quindi risolvere ora e non mettete la testa sotto la sabbia. Per la bilancia la situazione è armonica, le stelle sono molto sensibili e se avete bisogno di aiuto basta chiedere ad un amico o una persona cara.

Per il segno dello scorpione con Urano opposto c’è tempo di riflessioni profonde. Sia che siate in coppia che single forse è il momento di pensare all’amore. Per il sagittario c’è un’aura di grande potenza affettiva, per il capricorno invece con la Luna in trigono a Plutone e Urano gli ostacoli andranno via da soli e voi avanzerete alla grande. Per l’acquario invece è un momento delicato ma siete combattivi e guardate avanti. Per i pesci c’è una marcia in più quindi grande resistenza.

Forza
Foto Canva

Un oroscopo di forza generale e di perseveranza che si presta molto bene soprattutto per il quadro futuro a cui bisogna fare attenzione perché le scelte di oggi sono quelle che si rifletteranno anche domani per questo è importante avere una visione d’insieme.

Impostazioni privacy