Oroscopo: la classifica di oggi, tre segni scalano la vetta

La giornata di oggi è molto particolare perché si determina una congiunzione molto particolare tra la Luna e Marte che si trovano nel segno dei gemelli. Questo porterà molte novità interessanti.

Dal punto di vista astrologico Marte con Luna transita in Gemelli, Giove invece resta in Ariete e Sole, Mercurio e Venere sono stabili in Bilancia mentre Plutone resta in Capricorno e Saturno in Acquario. Nettuno invece sosta in Pesci e Urano in Toro con Nodo Nord.

Oroscopo
Foto Canva

Questo vuol dire che ci sarà un vero e proprio “podio” con tre segni ottimali e poi gli altri che saranno posti tra gioie e dolori.

Oroscopo della giornata

All’ultimo posto troviamo il segno del cancro che ha molte difficoltà sul lavoro e quindi discussioni e problematiche che poi si ripercuotono anche a casa. Il problema sono soprattutto gli “extra” che siete costretti a fare”. Ovviamente questo non va bene. Segue l’ariete che tira i remi in barca perché con questi pianeti sfidanti non è ovviamente il massimo. Al decimo posto c’è la vergine che è molto taciturna, probabilmente il segno preferirà ponderare ogni movimento a causa di una confusione che c’è in questo momento.

Vergine
Foto Canva

Veniamo al centro della classifica, al nono posto c’è il capricorno che potrebbe guardare ad un cambiamento come un figlio oppure una relazione. Ovviamente c’è tanta morbidezza in questo momento, guardando a delle questioni un po’ diverse. Per sagittario è tempo di amicizia, questo momento infatti vi vede partecipi molto con gli amici, vi siete dedicati al lavoro, all’amore ma questo è il tempo dell’amicizia assoluta. Per il segno del toro, al settimo posto, c’è la ricerca di un punto fermo.

Questo può essere metaforico o proprio fisico, quindi attenzione. Il segno dei pesci invece dovranno fare i conti con una fuga di notizie, quindi qualche segreto che sarà rivelato senza il vostro permesso. Per il segno dello scorpione c’è grande mistero quindi in questa giornata c’è una strategia particolare da portare a termine. Per l’acquario, che si posiziona al quarto posto, stimoli in arrivo, con una situazione molto proficua.

Bilancia
Foto Canva

Sul podio abbiamo il leone che brilla per il lavoro in questo momento con tante notizie interessanti, i gemelli che sono al secondo posto per affetto quindi un amore o comunque una relazione che si fa crescente e poi al primo posto si colloca con successo il segno della bilancia che è molto entusiasta del suo momento e quindi vedrà un cielo sempre più blu.

Impostazioni privacy