Sarà questo il capo must have di stagione: è spettacolare

Questo sarà senza dubbio il capo della stagione, quel sempreverde da non farsi mancare nell’armadio per l’autunno e inizio inverno 2022.

A lanciare la moda è stata proprio Miriam Leone che si è lasciata fotografare con un capo tutt’altro che “scontato”. Si tratta infatti di qualcosa che cambia totalmente l’outfit, in grado di dare grande risalto anche con la sua semplicità.

Miriam Leone
Foto Instagram Miriam Leone

Con l’autunno entrato nel vivo ovviamente il meteo cambia e richiede delle scelte anche un po’ audaci per non cadere nella banalità dei classici capi che poi possono essere molto monotoni.

Il capo perfetto per l’autunno

Le star offrono sempre spunti interessanti, non tutti sono particolari e apprezzati ma alcuni sono veramente belli. È il caso di quello proposto da Miriam Leone che sui social, dopo essersi mostrata in una versione molto sexy con maglione e parigine, ha scelto un tema più autunnale.

Miriam Leone cappotto
Foto Instagram Miriam Leone

L’attrice ha indossato un capo griffato, un vero must have di stagione. Di cosa parliamo? Ovviamente del suo cappotto cammello che fa un grandissimo effetto su qualunque tipo di abbigliamento. Ha detto addio ai capi più leggeri per un prodotto che non può mancare.

Miriam Leone è molto impegnata sul lavoro, tuttavia non lascia fuori la moda ed è per questo che spesso propone sui social degli scatti che sono relativi al camerino ma anche alle uscite pubbliche. Testimonial di Fendi, ha più volte indossato i capi dell’iconica Maison, con grande stile e con risultati sempre impeccabili.

Il cappotto scelto da Miriam Leone è un modello Fendi con abbottonatura monopetto in cachemire. La linea è molto dritta e semplice, ha un taschino sul petto e il collo alzato. Il prezzo però è piuttosto corposo, sul sito infatti è segnato a 5.500 euro. L’attrice lo ha abbinato ad un paio di scarpe, sempre Fendi, modello anfibio con la stampa del logo e un motivo jacquard dal costo di 980 euro. Da notare anche la borsa Peekaboo dal valore di mercato di 4500 euro. Insomma, un look particolarmente griffato e costoso per l’attrice che non è passata inosservata con il suo look e che ha attirato moltissimi commenti dei fan sui social, dopo aver postato la foto.

Fendi cappotto
Foto sito Fendi

Il cappotto cammello comunque è stato riproposto da tutti i brand, anche quelli low cost, da Zara ad H&M quindi si trova facilmente in commercio sotto i 100 euro per coloro che vogliono un capo di tendenza senza spendere un capitale, pur con qualche dettaglio in meno.

Impostazioni privacy