Sarà questo il colore di questa stagione: sei pronta a scintillare?

L’autunno 2022 è sicuramente arrivato con una tendenza molto particolare, una tonalità che praticamente è ovunque dai look di tendenza al make up. Sembra essere proprio questo il colore di questa stagione.

Un grande ritorno, come spesso avviene, già preannunciato dalle sfilate dell’anno scorso che ha portato con sé anche il tema montanaro che accompagnerà la prossima stagione.

Colore del momento
Foto Canva

Per creare un look mozzafiato quindi si va su sfumature di tendenza ma anche capi molto confortevoli che sono un vero toccasana per apparire più bella che mai e anche rilassata.

Il colore della stagione

Il colore di questa stagione è il verde, in tutte le sue sfumature più belle dall’oliva al petrolio. È decisamente stato annunciato come il colore più trendy di questa stagione quindi dalle giacche agli ombretti ci saranno occhi solo per lui.

Outfit
Foto Canva

Ovviamente chi ama i colori più forti può optare per delle tonalità più vivaci mentre chi preferisce i colori più sobri può optare per tonalità che sono più chiare così da creare un abbinamento perfetto. Se volete un tocco magnetico, allora optate per un bel verde petrolio oppure per l’ottanio, se volete creare l’abbinamento perfetto allora optate per un verde speranza o un classico verde oliva o ancora foresta, con questi sicuramente non sbaglierete.

Per chi ama i look più audaci addirittura è possibile trovare rossetti nelle tonalità di verde che sono spettacolari, questo colore è ideale anche per enfatizzare lo sguardo e dare profondità, soprattutto per chi ha gli occhi tra il castano e il marrone.

I nuovi ombretti di Pixi di tipo liquido e long lasting sono ideale per scintillare veramente, per chi non si accontenta di creare una semplice sfumatura ma vuole qualcosa in più. Invece per il trucco perfetto i Cosmetics Blood Money di Jeffree Star sono veramente incredibili.

Ovviamente è importante rispettare il proprio incarnato ma anche giocare con delle simpatiche combinazioni, quindi valutando anche altre colorazioni in abbinamento. Se si opta per un verde prato o un verde oliva, una bella felpa in stile teddy horse sicuramente è perfetta, magari con le nuove birkenstock con il pelo. Se invece dovete partecipare ad una cenetta romantica, meglio un bel verde smeraldo sugli occhi con un ombretto che sia deciso ma anche molto luminoso per risaltare lo sguardo.

Ombretto
Foto Canva

Con questi consigli farete un figurone e sarete sicuramente di assoluta tendenza con il vostro look impeccabile e in perfetta cromia con la moda del momento.

Impostazioni privacy