Elisabetta Gregoraci e gli stivali super fashion dal prezzo assurdo

Elisabetta Gregoraci, dopo essere stata in giro per l’Italia per lavoro, torna a casa a Monte Carlo dove continua ovviamente a pubblicare tutti i suoi look sui social.

Mentre è in giro per la città sfoggia un outfit tutt’altro che banale e soprattutto degli stivali da capogiro.

Gregoraci
Foto Instagram Elisabetta Gregoraci

Ha pubblicato una serie di scatti mentre era a passeggio, di livello professionale, mostrando alcune idee per un look autunnale dove non ha osato molto con i colori. Quindi qualcosa che va per bene per chi ama il nero e in generale gli accessori griffati.

Il look total black di Elisabetta Gregoraci è griffato

La showgirl ha scelto un look total black, molto sexy, ma comunque semplice e glamour al tempo stesso. Il nero non è un colore troppo formale se, come abbinato nel suo caso, viene indossato con qualche accessorio o dettaglio particolare che lo rende molto sexy e al tempo stesso ideale anche per una semplice passeggiata all’aria aperta. La Gregoraci su questo detta tendenza e ovviamente mai nulla è lasciato al caso.

Gregoraci Stivali
Foto Instagram Elisabetta Gregoraci

Ha indossato un mini abito molto fasciato con scollo quadrato e maniche corte a sbuffo, con un paio di occhiali da sole molto fashion e una borsa di Bottega Venera, la Cassette con pelle intrecciata che ha un costo ufficiale di 2100 euro come riportato sul sito internet. Una cifra sicuramente consistente per un brand che ha proposto una collezione veramente degna di nota e molto particolare.

Il capo particolare è stato abbinato ad un paio di stivali super particolari di Bottega Veneta, che è tra le sue preferite in assoluto. Il modello Chelsea ha una suola chunky a carrarmato e una forma asimmetrica di un colore molto acceso. Nel caso specifico, la showgirl ha scelto il giallo ma è disponibile online in varie colorazioni differenti. Un dettaglio futuristico veramente particolare. Il prezzo non è proprio conveniente, secondo il sito internet infatti il costo di questi stivali è di 1100 euro. La Gregoraci ama le griffe e lo dimostra sempre, anche in questo caso con il suo look super griffato non è passata certo inosservata e ha ovviamente incantato tutti.

Stivali
Foto sito Bottega Veneta

I suoi outfit sono sempre molto ricercati e particolari e questo sicuramente ha richiamato l’attenzione di quanti hanno postato commenti e like sul suo profilo Instagram dove sono apparsi gli scatti che hanno immortalato la fashion passeggiata per le vie del centro di Monte Carlo.

Impostazioni privacy