2 segni zodiacali dovranno farsi ‘il segno della croce’: sarà un weekend difficile da digerire!

Weekend impegnativo e sfiancante per questi 2 segni zodiacali: dovranno letteralmente farsi il segno della croce, in arrivo brutte sorprese! 

Sembra proprio che questo cielo uggioso e ricco di pioggia descriva alla perfezione il destino di due segni zodiacali quest’oggi, che nell’arco del Sabato e della Domenica dovranno letteralmente farsi il segno della croce nella speranza che tutto possa andare per il verso giusto. I pianeti continuano a muoversi e a definire il nostro ‘destino’, se così possiamo affermare, infatti tra non molto scopriremo qualche brutta sorpresa.

segni zodiacali croce
Credits_canva

Se andiamo a ritroso di una sola settimana, avevamo potuto notare un atteggiamento propositivo e limpido in parecchi segni dello zodiaco: Acquario aveva colmato qualche sua lacuna personale sentendosi più forte, il Leone percepiva maggiore determinazione e inoltre il Sagittario stava avendo la possibilità di riscattarsi.

Purtroppo però siamo in un periodo di cambiamento, che se per qualcuno rappresenta una vera fortuna, per qualcun altro le mazzate non saranno facili da ricevere. Ma di quali segni stiamo parlando nello specifico?

Un weekend da vera croce per questi due segni zodiacali: il Capricorno ha perso tutti i suoi sforzi

Vi avevamo già avvertito qualche settimana fa, cari amici del Capricorno: in estate avevate fatto grossi progressi, l’impegno nel gestire rabbia e nervosismo era stato ripagato e sia il partner che amici e colleghi sembravano maggiormente disposti al dialogo con voi. Ma adesso? Sembra che tutto sia andato in fumo. Questa Luna piena appena passata vi ha forse lasciato l’amaro in bocca su una determinata situazione, facendovi provare sentimenti di frustrazione o semplicemente di nostalgia.

segni zodiacali croce
Credits_canva

Come ben sapete le vostre emozioni sembrano sempre un po’ edulcorate, ecco perché dovete provare a tutti i costi una nuova strada, una diversa chiave di lettura. A volte siete distratti e questo può ricadere sul contesto lavorativo già impegnativo di per sé. Provate ad ascoltarvi un po’ di più, a capire di cosa abbiate davvero bisogno lasciando il superfluo alle spalle. In amore tuttavia sembra che siate ancora disposti a parlare senza porvi limiti, quindi ispiratevi a questo!

Amareggiato e insoddisfatto, il Toro ha bisogno di un momento da trascorrere in solitudine

Sembra forse un paradosso considerando che negli ultimi tempi il segno del Toro era stato parecchio solo per alcune scelte personali, ma avete ancora bisogno di questa solitudine, stavolta cambiando chiave di lettura: spesso cercate le compagnie sbagliate purché stiate con qualcuno e questo vi lascia l’amaro in bocca poiché non siete in grado di porre le basi su qualcosa di un po’ più solido e sicuro. Ma è qui che bisogna cambiare!

Imparare a bastarsi è la migliore arma e spesso non riuscite a comprendere il vero valore della solitudine. Chi ha al momento un partner dovrebbe imparare ad abbandonare l’ossessione e la possessione, provando invece a gustare i momenti di compagnia e quelli di distacco. Il weekend potrebbe tornarvi utile proprio in questo, non trattenete, non giudicate e ascoltate il vostro cuore perché vi sussurrerà certamente la verità!

Impostazioni privacy