Oroscopo d’amore: con il transito di Venere saranno scintille

L’oroscopo di questa settimana porta ad un cambiamento perché il pianeta della Venere abbandona ufficialmente il segno della Bilancia ed entra in Scorpione e questo vuol dire che in generale tutti i segni di acqua avranno un influsso benefico sull’amore e le amicizie.

Con questo cambiamento ci saranno molti riscontri positivi per i sentimenti quindi amore, amicizia ma anche famiglia. Tutto quello che riguarda la sfera emotiva.

amore
Foto Canva

Siate pronte al cambiamento e anche agli imprevisti perché a volte sono la cosa migliore che potrebbe capitarvi.

Oroscopo: il transito di Venere cambia tutto

Per l’ariete ci sono buone novità in arrivo, con Venere che non sarà più in opposizione potrete recuperare la serenità perduta. Per il segno del toro invece Venere entra in opposizione e questo vuol dire qualche problema di coppia e nelle amicizie, magari una crisi in vista. Per i gemelli invece con Venere in favore è meglio approfittarne, soprattutto per quanto riguarda l’ambito lavorativo che è importante per voi.

Segni
Foto Canva

Per le amiche del cancro ci sono alti e bassi con Mercurio e Giovane sfavorevoli non è proprio il massimo e potrebbero registrarsi dei rallentamenti pesanti. Per il leone invece c’è sempre grande attenzione all’amore quindi un momento assolutamente fantastico ma occhio durante la settimana. Per le amiche della vergine il cuore torna a battere, ci saranno grandi emozioni con Venere in favore e anche la passione si farà sentire.

Per la bilancia è il tempo di salutare Venere e quindi nella settimana ci saranno comunque grande amore e passione, addirittura scintille. Non avere paura di dichiarare i tuoi sentimenti, che sia un amico o un amore. Per lo scorpione è il momento di dire benvenuta Venere che porta un’aria di congiunzione e quindi forti emozioni. In particolare la giornata di oggi e quelle di venerdì e sabato saranno assolutamente al top.

Per il sagittario, con tutti i pianeti dalla tua parte, non potresti chiedere di più. Mercurio porterà proprio ad inizio settimana delle buone notizie, un po’ di nervosismo verso il fine. Per il capricorno va sempre meglio perché Venere finalmente non è più sfavorevole quindi addio tensioni e sentimenti in costante turbamento. Per l’acquario, con Venere dalla vostra parte, le prossime settimane saranno ambigue. Ci sarà anche un po’ di tensione ma soprattutto a livello professionale. Per i pesci l’amore non è stato ottimale in questo periodo ma ci sarà modo di ripartire alla grande.

Non lasciate quindi che qualche piccolo fastidio vi rovini la settimana, potete andare alla grande.

Impostazioni privacy