Chiara Ferragni irriconoscibile: non immaginerai mai qual è il suo colore naturale

Chiara Ferragni dice addio ai suoi capelli biondi, nelle ultime ore si è mostrata con un cambiamento veramente incredibile che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Questa trasformazione però così radicale ha un segreto.

La moglie di Fedez si è mostrata, dopo gli impegni professionali, in un modo veramente unico e nuovo. Ha postato dal proprio account una foto che ha sorpreso i follower. Effettivamente si stenta a credere sia proprio la nota influencer.

Ferragni
Foto Instagram Chiara Ferragni

Chiara Ferragni di recente è stata a Sanremo proprio in vista di quella che sarà la sua partecipazione all’evento. Ovviamente è tornata a cassa dai suoi piccoli Leone e Vittoria. Mentre era sul divano in totale relax ha postato alcune immagini, tuttavia ai fan non è sfuggito un particolare.

Chiara Ferragni cambia look

Un cambio di look improvviso e anche piuttosto corposo. La digital influencer era irriconoscibile con tanto di capelli arancioni e lentiggini. Un look che l’ha resa non solo strana ma praticamente totalmente diversa.

Ferragni capelli arancioni
Foto Instagram Chiara Ferragni

La Ferragni si è sempre distinta con la sua chioma biondissima e lunga, con differenze dal platino al biondo scuro. Tuttavia non tutti ricordano che all’inizio della sua carriera aveva i capelli rossi naturali. Di recente le cose hanno preso una piega diversa e quindi l’imprenditrice ha voluto mostrarsi con questi capelli arancioni con radici più scure e punte schiarite. Il make up anche era molto curato: sopracciglia scure e folte, ombretto marrone, eye liner marcato e rossetto in stile anni novanta.

Ma cosa è successo a Chiara? Ha anche mostrato delle particolari lentiggini, un dettaglio insolito: “Amerei avere tutte queste lentiggini” ha scritto. Quindi facendo capire che non si tratta di qualcosa di naturale. La mamma di Leone e Vittoria infatti ha scelto questo trucco particolare e questi capelli con un filtro per giocare un po’ nelle storie.

Sicuramente però ha spiazzato tutti perché dopotutto molti non conoscono il suo reale colore di capelli dal momento che la Ferragni è sempre apparsa con questo biondo super forte che ha un po’ contraddistinto anche il suo lavoro. Alla fine, per tornare alla normalità, ha postato un classico look prima di uscire, per far felici tutti i fan.

Ferragni capelli
Foto Instagram Chiara Ferragni

Una donna dalle mille sorprese che ha però ancora tanto da raccontare, non solo attraverso l’abbigliamento ma anche con i suoi piccoli segreti che ogni tanto svela ai fan, come la storia della sua conoscenza con Fedez, oggi suo marito.

Impostazioni privacy