Oroscopo: questi 3 segni oggi dovranno fare uno sforzo in famiglia

Questo fine settimana ci sono grandi novità per i pianeti con Venere e Sole che entrano in scorpione e quindi portano profondi cambiamenti. In particolare per la giornata di oggi Sole e Venere, prima in bilancia, si spostano con Saturno che invece staziona in acquario.

Per quanto riguarda Giove invece, permane in ariete, Nettuno invece prosegue il transito in Pesci, Plutone in Capricorno mentre Marte in Gemelli. Nodo Nord e Urano invece si muovono in Toro.

Oroscopo
Foto Canva

L’oroscopo quindi sarà complessivamente fortunato per Scorpione e Cancro mentre sarà meno roseo per Toro e Acquario.

Oroscopo del giorno: alcuni segni devono fare uno sforzo in più

Al primo posto di oggi troviamo assolutamente lo Scorpione che avrà un modo di essere più conciliante, quindi aperto al dialogo per trovare un compromesso e non dare battaglia. Per il segno del cancro invece c’è grande intraprendenza quindi questa giornata si traduce anche in qualcosa di importante per l’amore. Per il segno della bilancia invece è il momento di prendere decisioni concrete quindi rimboccatevi le maniche e andate avanti.

Giornata in famiglia
Foto Canva

Al centro della classifica troviamo i pesci che esprimono molta lucidità, questo è importante perché riflettendo con attenzione è possibile prendere decisioni molto intelligenti. Per i gemelli c’è grande impegno, quindi riuscirete ad ottenere tutto ciò che volete. Per il leone c’è qualche difficoltà da superare, mentre capricorno viaggia a tutta velocità verso quello che desidera. Per l’ariete ci sono speranze di ripartire, vedete la luce finalmente dopo qualche intensa attività contraria. Potrebbe iniziare una convivenza, un matrimonio o un bebè. Per il segno della vergine c’è un sentimento poco positivo, questo vuol dire malcontento sia sul lavoro che in famiglia. Per il sagittario invece ci sono bugie in corso, attenzione perché qualcuno se ne accorgerà e allora saranno guai anche perché è una persona a voi molto vicina.

Per il fondo della classifica si posizionano il segno del toro, un po’ pesante in queste giornate con una sensazione di non essere al posto giusto e al momento giusto e l’acquario che a differenza del suo carattere si sentirà un po’ chiuso e appesantito dalle notizie, questo inciderà molto sull’umore quindi potrebbe causare un po’ di pesantezza d’animo.

Complessivamente una giornata in cui qualche segno dovrà fare uno sforzo ulteriore per non farsi sopraffare dagli eventi. Non lasciate la presa, è solo questione di tempo ma potete scalare le montagne e arrivare esattamente dove volete, a patto di non perdere mai la bussola.

Impostazioni privacy