Mercurio e Giove portano vento di cambiamento: settimana alla grande per 3 segni

Questa settimana inizia con un cambiamento importante infatti Mercurio arriva in scorpione e Giove invece entra in pesci. Questo vuol dire non solo grande forza per i segni d’acqua ma anche delle novità molto interessanti per tutti.

Dopo gli sbalzi di questo fine settimana in cui qualcuno ha patito un po’ la settimana si apre nettamente in modo migliore, riportando il sereno in pista. Questo è decisamente importante per tutti i segni, non solo quelli direttamente interessati.

Oroscopo gioia
Foto Canva

Assisteremo quindi ad un cielo che torna sereno e vi farà volare leggeri, senza preoccupazioni. Almeno fino al prossimo scossone.

Oroscopo della settimana al top

Per il segno dell’ariete, con Mercurio che non è più in opposizione, a lavoro si riprende con grinta e allegria questo vuol dire serenità ma anche la possibilità di fare i conti con una luna in opposizione. Ovviamente non tutto è perduto. Per il segno del toro ci sono buone notizie in arrivo, Mercurio infatti va a posizionarsi in opposizione e quindi qualche ostacolo alle relazioni interpersonali c’è, Giove però torna favorevole e questo si traduce in un grande successo.

oroscopo top
Foto Canva

Con Giove in pesci per i Gemelli ci sarà qualche ostacolo in più, anche per quanto riguarda il lavoro. La luna è in opposizione ma non arrendetevi, c’è comunque tanto da fare, aspettate. Per il cancro in arrivo tante belle notizie, Giove smette di essere contrario in modo particolare nella vita di tutti i giorni e il transito di Mercurio benevolo porta buone nuove in amore: preparatevi agli incontri del cuore.

Per il segno del leone, Mercurio volta le spalle ma non patirete a lungo questa situazione. Certo, Venere è sfavorevole quindi cercate di non litigare con il vostro partner. Per il segno della vergine, con Giove in opposizione, i prossimi mesi saranno diretti a discutere di progetti di vita e professione. Per avere grande successo bisognerà aspettare l’anno nuovo, però con Mercurio ci sarà una bella notizia. Per il segno della bilancia una grande notizia questa settimana che vi fa tirare un sospiro di sollievo. Scorpione dà il suo benvenuto a Mercurio, l’amore va a gonfie vele e fate scintille. Per il sagittario con Marte in opposizione vi sentite stanche e stressate. Per il capricorno il peggio è passato, guardate al futuro e alle nuove opportunità.

Acquario, con Mercurio opposto le cose non vanno alla grande, ci sono molte tensioni. Per i pesci è un grande momento perché Mercurio torna dalla vostra parte.

Impostazioni privacy