Grande stabilità per questi 3 segni: guardate al futuro

Nella giornata di oggi troviamo un punto molto interessante dal punto di vista astrale, abbiamo la Luna, il Sole e Venere che si trovano sui gradi dello scorpione, Mercurio in Bilancia, Giove in Ariete, Nettuno in pesci, Saturno in acquario, Plutone in Capricorno, Marte in gemelli, Urano e Nodo Nord in toro.

In un quadro così complesso e articolato c’è tanto da fare, da guardare. Ovviamente voi dovete fare i conti con cose differenti, chi con l’amore, chi con il lavoro, chi con le finanze.

Oroscopo
Foto Canva

Questo cielo non scombussola i vostri piani, ma guardate sempre con attenzione agli eventi.

Oroscopo del giorno

Il segno che oggi farà scintille è l’ariete che ha una grande fortuna sia in amore che sul lavoro, ci saranno sorprese e tante novità ad attendervi. Per lo scorpione, al secondo posto, c’è una bellissima e significativa giornata, le vostre doti persuasive vi porteranno lontano. Al terzo posto troviamo il segno dei pesci che ha grande capacità in amore oggi, è tutta passione e fuochi d’artificio.

Ariete Scorpione Pesci
Foto Canva

Per il segno del cancro al quarto posto ci sono delle importanti verità che emergono oggi, quindi fate attenzione, un cielo limpido per voi. Al quinto posto troviamo il segno del leone che è introspettivo quindi grandi trasformazioni in atto che vi aspettano. Per il segno del capricorno ci sono delle importanti passioni che vedono la strada. Per il sagittario che segue al settimo posto abbiamo molta frenesia, forse è il caso di abbassare un po’ i ritmi e rilassarvi ogni tanto. Per il segno dei gemelli c’è molta individualità, guardate anche all’amore perché questo è veramente importante. Il segno dei gemelli ha un umore un po’ ballerino, sicuramente è il momento di fare i conti con tante verità quindi se da un lato siete avanti, dall’altra guardate indietro.

Per il segno della vergine c’è un focus sui denari, siete un po’ troppo spendaccioni, attenzione al vostro portafoglio, smettetela di comprare cose che non servono. Per il toro imprevisti in arrivo, ci sarà qualche contrattempo e qualche problema in arrivo. All’ultimo posto troviamo il segno dell’acquaio che si renderà conto di aver sbagliato con una persona.

Un quadro abbastanza stabile per l’oroscopo e anche per i pianeti che non fanno particolari movimentazioni in questa giornata e quindi determinano una certa tranquillità sul piano astrale. Non ci sono grandi novità in arrivo ma molti devono fare i conti con le loro priorità. Quindi attenzione, fate delle scelte oculate e sicuramente non ve ne pentirete.

Impostazioni privacy