Seno alto e sodo ad ogni età? Allora non perderti questo prodotto rivoluzionario

Il sogno di tutte le donne, è avere un seno alto e sodo. Inutile negare. Il problema però è che il tempo, le gravidanze, gli ormoni non sono clementi e purtroppo vanno a compromettere non solo la bellezza ma anche la sua tenuta.

Di base la componente è dovuta a due fattori: da un lato la tonicità del muscolo che si trova al di sotto del seno e dall’altra la pelle e quindi propriamente le ghiandole e ciò che lo compone.

Seno
Foto canva

I fattori che maggiormente incidono sul seno sono le variazioni ormonali, gravidanze e allattamento, lo stress, la mancanza di sport e chiaramente il passare degli anni.

Come avere seno alto e sodo

In particolare, dopo i quarant’anni, la situazione inizia a farsi sentire e diventa difficile da gestire. Per questo è utile intervenire prima, per preparare al meglio il seno attraverso un po’ di attività fisica e anche attraverso l’utilizzo di prodotti specifici.

Seno tonico
Foto Canva

Non tutti sanno infatti che come è disponibile la beauty care per il viso, è possibile utilizzare dei prodotti rassodanti anche il seno. L’importante però è farlo tutti i giorni, perché è la costanza a dare i suoi frutti.

L’obiettivo è rendere questa zona del corpo nutrita e rimpolpata e chiaramente anche soda. Un valido alleato sono sieri ad effetto booster che concentrano in poche gocce delle essenze di fondamentale importanza con tutti i nutrienti del caso, dalle vitamine ai minerali. Questi, essendo composti a base di acqua, penetrano facilmente in profondità e arrivano quindi nel derma.

Si possono vedere grandi risultati in breve tempo, sono veramente rivoluzionari. Hanno sicuramente un costo relativamente corposo ma si possono anche combinare tra loro, ad esempio è possibile scegliere un nutriente a base di vitamine e un rivitalizzante per la pelle, oppure un tonico per tenere tutto in alto oppure qualcosa a base levigante.

Bisogna considerare quello che si vuole ottenere, facendo attenzione a non mixare due prodotti dello stesso tipo ad esempio due leviganti. Bisogna infatti sempre pensare che questa parte del corpo è molto delicata, quindi lavorare progressivamente e con calma senza eccedere.

Seno Booster
Foto Canva

I risultati arriveranno sicuramente in breve tempo. I booster sono unici nel loro genere, una delle tecniche più rivoluzionarie per il seno mai arrivate negli ultimi anni. Iniziare in giovane età permette di ottenere benefici a lungo termine, da portare poi avanti nel tempo. L’importante è fare un’esfoliazione, un massaggio molto morbido di tutto il seno, poi applicare un booster rimpolpante e una crema nutriente, almeno due volte a settimana.

Impostazioni privacy