Classifica della giornata: segno per segno, scopri come sarà il fine settimana

L’oroscopo di oggi ci dice non solo quello che sarà in questa giornata ma ci fornisce degli spunti molto interessanti anche per il fine settimana. Un momento di ilarità per alcuni e più teso per altri ma complessivamente un bel cielo per tutti.

Cosa accade? Da un punto di vista dei pianeti abbiamo Giove che si sposta dall’ariete ai pesci, dove già si trova Nettuno, la Luna si sposta in Sagittario, Saturno resta invece in acquario e Plutone in Capricorno. Marte si trova in Gemelli, Mercurio in Bilancia e Urano e Nodo Nord si trovano in Toro. Il Sole con Venere si trovano in Scorpione.

Oroscopo di oggi
Foto Canva

Complessivamente una giornata molto favorevole per cancro e sagittario e con qualche tensione per vergine e gemelli.

Oroscopo segno per segno

All’ultimo posto della classifica si posiziona il segno dell’acquario che avverte un senso di smarrimento in questo momento con uno scombussolamento generale, nel lavoro ma anche a causa, forse per la perdita di un punto di riferimento. A seguire troviamo il segno della vergine che mette la testa sotto la sabbia per non vedere. In particolare, coloro che sono nati entro il 20 del mese saranno in climi a non reagire, piuttosto che trovare una soluzione. Per i gemelli invece c’è molto stress per problemi economici ma anche tante cose da fare.

Oroscopo del giorno
Foto Canva

Al nono posto troviamo il toro che deve fare i conti con numerosi contrattempi e qualche problema che potrebbe riguardare dei prodotti elettronici che si rompono. Successivamente c’è la bilancia che ha voglia di qualche sfizio di troppo sul piano alimentare. Attenzione, uno strappo va bene ma gli eccessi non sono mai ottimali. Per il segno del leone c’è grande attenzione alla famiglia, sapete che questa è la cosa che conta di più ma a volte date veramente di matto.

Al sesto posto troviamo il segno dell’ariete che è un grande osservatore, nonostante ci sia qualcosa che non quadri perfettamente in amore, non vi arrendete. Per il segno del capricorno è tempo di andare dritti al punto, questo vuol dire fare tutto ciò che volete. A seguire vi è lo scorpione che ha maturato un grande desiderio di complicità e condivisione.

Entriamo nel vivo della classifica, i tre posti sul podio spettano al segno dei pesci che mostra in questo momento grande lucidità, al segno del sagittario che chiarisce molti punti oscuri di cui non aveva memoria e al primo posto il cancro che è molto giocherellone e che si trova in un momento spensierato della propria vita. Questo è un momento particolare, meglio approfittarne.

Questi fine settimana quindi porterà a lunghe riflessioni, è tempo di stare con gli amici e la famiglia per riprendersi un po’ e ricaricare le energie.

Impostazioni privacy