Domenica di relax e benessere: per voi potrebbe subentrare un po’ di stress in eccesso

I pianeti transitano e potrebbero portare a qualche piccolo deficit soprattutto a livello fisico con stress e tensione in agguato e, per qualcuno, un po’ di problematiche fisiche che non erano previste.

La situazione è cambiata rispetto alla settimana, ma le questioni aperte sono ancora tante. Forse è meglio rimandarle direttamente alla prossima settimana.

Oroscopo
Foto Canva

La quadratura non è negativa dei pianeti ma piuttosto scombussolante. Quindi meglio passare una giornata in relax.

Oroscopo della giornata

Per il segno dell’ariete questa domenica sarà ricca di tante cose, è importante stare con le persone che amate, quindi senza tirarvi indietro alle loro richieste. Condividere il tempo è una cosa molto importante in famiglia e in amore. Per le amiche del toro questo è un fine settimana in cui recuperate le energie, quindi approfittate di questo tempo per fare qualcosa di importante per voi e per il vostro benessere.

Oroscopo giornata
Foto Canva

Il segno dei gemelli in questa giornata viene da una buona settimana, state facendo le scelte giuste, vi sentite stanche e nervose. Questo non è un momento ottimale per fare i viaggi, quindi attenzione. Per il segno del cancro questa domenica sarà un po’ fiacca rispetto agli altri giorni, magari potete godere di un buon film e di un divano per evitare di affrontare discussioni o problemi in famiglia. Per il segno del leone è il momento di agire, basta alle intolleranze, mettete da parte gli altri e andate per la vostra strada. Il tempo vi darà ragione sicuramente. Per la vergine c’è una visione molto chiara della vita, quindi potete recuperare a livello sentimentale ma anche nella vita pratica.

Per il segno della bilancia oggi è un giorno speciale, state in famiglia e con i vostri affetti. Per lo scorpione un bel fine settimana, tante emozioni e tante cose da fare. Per il sagittario c’è qualche perplessità, questo vuol dire che tante cose potrebbero essere più pesanti del solito. Per il capricorno c’è una voglia di relax ma avete bisogno di più energie fisiche. Per l’acquario invece è un fine settimana molto interessante, Giove non è più contrario e questo vuol dire slancio nelle relazioni. Per le amiche del segno dei pesci invece c’è qualche malessere passeggero, ad esempio un mal di schiena imprevisto. Qualche acciacco vi ferma la giornata ma non temete, non è nulla di importante.

Una domenica da passare in famiglia, tra pace e relax, ritrovando un po’ per tutti il benessere fisico che è fondamentale.

Impostazioni privacy