Oroscopo della settimana: Halloween apre le porte a una grande settimana

Questa nuova settimana inizia nel segno di Halloween, termina il mese di ottobre e inizia un novembre ricco di emozioni per tutti i segni zodiacali. L’oroscopo ci porta buone notizie con un segno dell’ariete molto positivo, con positività e ottimismo, anche lo scorpione si trova in ottime vibrazioni. Invece il segno della vergine invece avrà qualche problema per una settimana un po’ incerta.

 

fashion oroscopo
Foto Canva

Sul piano dei pianeti troviamo Venere, Sole e Mercurio che transitano nel segno dello scorpione, Marte invece inizia il moto in gemelli, Lilith prosegue in cancro e la Luna con Plutone resta stabile in Capricorno. Troviamo invece Nettuno e Giove in pesci, Saturno in acquario e Urano insieme a Nodo Nord rimane in Toro.

Giornata molto favorevole per Capricorno e Scorpione, meno per Pesci e Sagittario. Il podio vede al primo posto il capricorno, poi si posiziona il segno dello scorpione, al terzo posto il cancro. Successivamente troviamo il segno dell’ariete, quindi il toro e il leone. Al settimo posto abbiamo l’acquario, poi la bilancia, il segno dei gemelli. Nelle ultime posizioni abbiamo la vergine, il sagittario e i pesci.

Oroscopo della settimana

Il segno dell’ariete vive un momento ottimale, con la voglia di rimettersi in gioco in base a quelle sono le proprie priorità. Per il segno del toro inizia una settimana centrale e ottimale, quindi c’è grande fermento in atto. Per il segno dei gemelli c’è molta confusione, non riuscite a calcolare tutto e quindi non potete prevenire gli imprevisti. Per il cancro questo periodo è veramente eccellente, per il leone invece una situazione ballerina, mentre per la vergine questa settimana di novembre non è proprio scintillante.

Oroscopo settimana
Foto Canva

Per la bilancia, questa nuova settimana vi aiuterà ad approfondire delle conoscenze molto interessanti, guardate al futuro e apprezzate la vita. Il segno dello scorpione vive un momento molto intenso, forse il migliore di tutto il periodo. Rilassatevi, godetevi un hobby e raccogliete le vostre energie. Per il segno del sagittario l’oroscopo è un po’ sotto stress quindi non vi tuffate nel lavoro. Per il capricorno volete ottenere il meglio nella vita, quindi vi impegnate sempre alla grande. Per i pesci questa settimana porterà grandi cambiamenti, questo vuol dire cacciare via le emozioni negative e guardare al vostro futuro.

Una settimana tutto sommato positiva per molti segni e comunque non particolarmente complessa per tutti gli altri. Avanzate alla prossima casella e godetevi la notte di Halloween.

Impostazioni privacy