I+5+outfit+perfetti+per+novembre%3A+idee+da+copiare+al+volo
ciaostyleit
/2022/11/03/i-5-outfit-perfetti-per-novembre-idee-da-copiare-al-volo/amp/
News

I 5 outfit perfetti per novembre: idee da copiare al volo

Se siete a caccia dell’outfit perfetto per novembre, abbiamo una selezione incredibile per voi con delle idee da copiare al volo. Cambia il clima ma anche le tendenze, è tempo di trasformarsi e tirare fuori cappotti, maglioni e stivali.

Il freddino ormai è alle porte e quindi è opportuno studiare un look per il cambio climatico, pesante ma non troppo, poiché c’è ancora qualche residuo mite nell’aria. Per questo occorre essere vestite in modo elegante ma al tempo stesso “alla giornata”.

Look autunnale (Foto Canva)

Con il clima ballerino è difficile scegliere, tanto gli abiti quanto le scarpe. Giornate di sole intenso, quasi caldo, clima piovoso e umido che porta i brividi. Vediamo quali sono i 5 outfit da copiare al volo.

I 5 outfit per novembre

Novembre porta piogge, quindi è il caso di attrezzarsi. Come? Il capo che non può mancare sono gli stivali. Un bel modello alto, comodo ma sexy magari stile equitazione. Ovviamente anche il materiale è importante perché si rischia di rovinarli. Quindi la vernice potrebbe essere un suggerimento utile, magari da abbinare ad un bel cappotto oppure ad un bel pantalone in pelle.

Look (Foto Canva)

Il secondo must di stagione è il dolcevita. Semplice, essenziale, con quel tocco sexy che sta sempre bene, sotto una giacca, con una gonna, con un bel jeans. Un classico sempreverde per i primi freddi che permette di giocare con i colori. Uno stile semplice che non è mai banale ma è sempre una garanzia. Potete scegliere un modello chiaro da abbinare a jeans scuri oppure colorato.

Altra idea da rubare è il foulard. Quale mese se non novembre per abbellire il proprio collo con un pezzo di classe. Questo accessorio non passa mai di moda, per un look semplice è utile come elemento per impreziosire il tutto, magari scegliendo un bel foulard di seta con stampa. Da portare morbido al collo. Anche con un tailleur è perfetto, prima del freddo invernale che ci costringerà alla sciarpa.

I due colori irrinunciabili per novembre sono blu e marrone. Due validi alleati per outfit ma anche per i dettagli. Elegante, il blu, non passa mai di moda. Caldo e raffinato il marrone scuro, formale per non sbagliare. Come unirli? Camicia blu e cappotto notte con pantaloni marroni.

Capi novembre (Foto Canva)

Al posto della giacca, chi ha voglia di osare, può usare un maglione over. Questa è la tendenza che arriva dritta dalle sfilate. Accoglienti, caldi, comodi. Da indossare con un outfit semplice o una bella gonna al ginocchio per dare quel tocco di appeal che non guasta.

Valentina Giungati

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago