Oroscopo: Venere e Mercurio portano scompiglio, 3 segni out

L’oroscopo di questa settimana vede Mercurio transitare in Scorpione, dove si trovano Sole e Venere. I segni d’acqua inoltre saranno infallibili. Con questo moto particolare del pianeta del pensiero ci sarà molto da riflettere per tutti, questo vuol dire anche sentimenti più profondi.

In particolare con l’influenza di Mercurio e Venere ci sono molti cambiamenti per alcuni segni che risentono del loro influsso un po’ contrastante.

Oroscopo
Oroscopo (Foto Canva)

Un momento incredibile invece per altri segni che possono essere spinti ad agire per ottenere qualcosa di molto particolare e interessante.

Oroscopo del giorno

Per il segno dell’ariete, senza Mercurio, è tempo di rinascita in questa giornata. C’è anche qualche conto in sospeso da risolvere con chi non è stato propriamente all’altezza con voi. Per il segno del toro, con Venere e Mercurio in opposizione e Saturno che offre qualche fastidio di troppo, siete un po’ sempre sull’orlo della discussione, meglio se lasciate perdere.

Oroscopo giorno
Oroscopo giorno (Foto Canva)

Per il segno del gemelli c’è grande eccitazione, un momento molto frizzante per voi sia nei sentimenti che nell’intelletto. Per il segno del cancro è tempo di ritornare al piano sentimentale, c’è affetto e prosperità, quindi meglio farne tesoro per il futuro. Leone, questo non è il momento migliore per arrabbiarsi, lasciate correre ogni cosa perché rischiate di ottenere solo un grande stress. Amiche della vergine, grande fortuna per voi oggi, non cercate sempre un errore e qualcosa nei confronti degli altri. Venere e Mercurio vi rendono perfettine ma abbiate un po’ di pazienza. Per il segno della bilancia, con la vostra capacità di mediare, sarete in grado di risolvere molti problemi. Questo è fondamentale per come è posta la situazione.

Per lo scorpione è tempo di dare seguito ai vostri sogni: amore, lavoro, famiglia. Avete tante energie e dovete solo dedicarle alle cose giuste, quindi fate attenzione e direzionatele nel modo migliore. Per il sagittario c’è tanta confusione, a causa di Marte vi sentite perse, come se non ci fossero più certezze. Per il capricorno è un momento idilliaco per la propria autostima. Mettete ordine e ripartite dall’amore. Per l’acquario, c’è un pizzico di genialità, nonostante Venere e Mercurio che non vi rendono proprio al top. Per il segno dei pesci, con il binomio dei pianti favorevole, vi sentite proprio proiettate al futuro, vedere brillare sia la mente che il cuore.

Un oroscopo che mostra in generale grande potenza, un momento idilliaco sotto molteplici aspetti, lasciate fare al caso ma datevi anche una mossa, è tempo di agire e non di aspettare sempre.

Impostazioni privacy