domenica, Novembre 27, 2022

I 5 brand di maglioni per essere una vera star

Il maglione è un elemento fisso nell’armadio di ognuno soprattutto con l’arrivo del freddo invernale. Una scelta necessaria che però implica sicuramente tante opzioni, da quelli più leggeri in filo a quelli più pesanti per i mesi più gelidi.

C’è veramente ampia scelta e sicuramente la qualità conta soprattutto se si vuole un bel maglione durevole nel tempo. Ci sono quelli con le trecce, con lo scollo a barca, poi ci sono i cardigan e i modelli a gilet, a collo alto oppure svasato.

Maglione
Maglione (Foto Canva)

La scelta è differente anche quando si parla di materiali, dalla lana al filo. Ognuno può optare per quello che preferisce in base al modello, al tessuto e alla vestibilità che può essere anche molto femminile.

I brand di maglioni più amati dai vip

Ci sono però cinque brand di maglioni che sono conosciuti e amati dai vip e che dovrebbero essere nel tuo armadio. Il primo è Guest in Residence che offre una selezione di maglioni in cashmere al 100%, ideali per chi vuole un prodotto di design e senza tempo che può essere indossato a lungo. Questo ha creato una capsule collection con Tommy Hilfiger ed è molto amato dalla modella Gigi Hadid. Quindi impossibile non averne uno.

moda
moda (Foto Canva)

Anche Nakedcashmere è molto amato dalle star, un prodotto di design che offre comfort senza tempo, non a caso tutte le vip da Kate Moss a Selena Gomez indossano questi maglioni che sono incredibili, ricercati, particolari e anche un po’ audaci. Il terzo brand che devi tenere d’occhio è Everlane, che ha acquistato molta fiducia negli anni grazie all’utilizzo di materiali riciclati, fabbriche etiche nel mondo, produzione organizzata e ampia sostenibilità. Da non perdere anche Sezanne che è molto sofisticato e tipicamente parigino. I maglioni in questo caso sono colorati, pastello, con fantasie floreali e hanno anche abbottonature speciali. Si trovano in materiali diversi, prettamente cashmere, con un lifestyle veramente notevole.

Infine c’è WARDROBE.NYC, un brand tipicamente urbano e moderno con capi essenziali di grande lusso. Il marchio è perfetto come alternativa per le star che non vogliono ripiegare a passerelle e marchi noti. Raffinato ed elegante, riesce a proporre maglioni alla moda e molto particolari anche per chi ha uno stile molto giovane.

moda invernale
moda invernale (Foto Canva)

Non perdete le collezioni di questo marchio che sta facendo veramente scalpore con il suo stile, in modo specifico per i maglioni che sono molto belli e veramente incredibili da indossare per comfort e vestibilità.

Può interessarti anche