Le scarpe più amate dalle star sono incredibili: non crederai ai tuoi occhi

Le scarpe di questo inverno sono una vera e propria tendenza. Non si tratta di un modello preciso quanto di una caratteristica che accomuna tutte. Scopriamo quali sono e perché non crederai ai tuoi occhi.

Il must di stagione è il “pelo”, ebbene sì. Questo inverno dagli stivali in pieno stile yeti ai mocassini bisogna sempre avere qualcosa di peloso al piede. Così almeno dettano tendenza le star.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Foto Canva)

Dalle Birkenstock invernali alle calzature furry, tutti le amano e desiderano averne un paio.

Le scarpe con il pelo

Con il freddo che arriva una calzatura confortevole fa molto piacere, bisogna ammetterlo. Questo tipo di scarpa è di tendenza perché tutte le star ne hanno almeno un paio, un modo per combattere il clima e non solo. Un vero e proprio accessorio imperdibile con qualche dettaglio furry. Da Elisabetta Canalis a Cecilia Rodriguez tutte le donne dello spettacolo hanno un paio di scarpe di questo tipo.

Rodriguez
Rodriguez (Foto Instagram Cecilia Rodriguez)

Lo stile si combatte a colpi di pelliccia, c’è quella morbida, quella sottile, insomma ognuno può scegliere quello che preferisce in base al proprio gusto, ma l’importante è che ci sia il pelo. La mania è stata lanciata proprio dalle star che hanno sottolineato la comodità e anche il calore di questo prodotto. La prima è stata proprio Elisabetta Canalis, immortalata con un paio di Birkenstock furry, poi è arrivata Alessia Marcuzzi, Belen, Cecilia Rodriguez. Anche Dua Lipa su Instagram ha mostrato il suo look con tanto di stivali a tacco alto ricoperti di peli, tipo yeti.

Come prepararsi al meglio quindi alla stagione invernale? Si può scegliere l’effetto yeti ma anche quello teddy bear che ora è di gran moda. L’importante è che ci sia un po’ di pelo. Abbinarli non è proprio facile, parliamo comunque di un prodotto un po’ eccentrico. Le Maison internazionali le hanno mostrate orgogliose in passerella quindi sono un oggetto glamour ma stranamente anche comodo, soprattutto se si scelgono determinati modelli che sono caldi per i piedi.

Dsquared
Dsquared (foto Dsquared)

Se volete essere molto audaci, allora potete mixare lo stile teddy bear a quello furry, oppure potete scegliere di abbinare qualche dettaglio, ad esempio gli stivali o la giacca alle scarpe. In alternativa, un total look nero sicuramente vi permette di andare sul sicuro e non commettere errori. Anche un jeans andrà benissimo e sarà sicuramente facile da abbinare, basta pensare alla proposta Dsquared2 per l’occasione che fa veramente il suo effetto con delle scarpe molto pelose.

Impostazioni privacy