Jennifer Aniston svela il segreto per avere dei capelli perfetti come i suoi

Jennifer Aniston sembra diventare più bella ogni anno che passa, la famosa Rachel non ha solo una pelle fantastica ma anche dei capelli stupendi. Tanto da aver lanciato un vero e proprio trend per i capelli che oggi spiega come avere così belli e fluenti.

Una delle attrici più amate di sempre per la sua simpatia e ovviamente anche bellezza. A 53 anni ne dimostra 30, quindi sicuramente c’è tanto lavoro alle spalle, potrebbe far invidia alle ventenni. Sembra avere una sorta di filtro dell’eterna giovinezza con un corpo impeccabile, pelle di porcellana e grande fascino.

Jennifer Aniston capelli
Jennifer Aniston capelli (Foto Instagram ufficiale)

Ma il suo segreto è sicuramente sempre stato nei capelli che sono molto particolari, sui toni del biondo con un taglio long bob che è sempre stato quello.

Jennifer Aniston rivela il suo segreto di bellezza

Jennifer Aniston ha scelto attraverso i suoi profili social di condividere il suo segreto di bellezza e così tra le storie e i post ha documentato tutto quello che fa ogni giorno per rendere i capelli così. In questo modo, seguendo le sue dritte, è possibile avere delle beach waves perfette in modo facile e veloce. Non è qualcosa di impegnativo solo da super star.

Jennifer Aniston trattamento
Jennifer Aniston trattamento (foto Instagram ufficiale)

Per avere dei ricci naturali, come Jennifer Aniston, quindi belli e definiti non bisogna utilizzare il phon o la piastra ma di farli asciugare all’aria. In questo modo si evita di compromettere la qualità. Ovviamente non vuol dire prendersi un raffreddore. I capelli vanno ben tamponati con un asciugamano, in questo modo si va a rimuovere tutta l’acqua in eccesso, poi si utilizza un olio per capelli, così da definirli al meglio (c’è l’olio proprio della sua collezione beauty LolaVie). Bastano poche gocce e il risultato è impeccabile: ne spalmate un po’ sul palmo della mano, come se fosse una crema e poi lo applicate sulle ciocche, attenzione soprattutto alle punte, per andare ad eliminare il crespo. Poi lavorate al centro della testa, in questo modo si creerà il giusto volume. Con le mani tirate le ciocche verso l’alto, così andranno cotonate e successivamente lasciate asciugare. Servono pochi minuti per realizzare questo tipo di acconciatura e il risultato è veramente incredibile.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (foto Instagram ufficiale)

Con pochi prodotti e qualche minuto al giorno, avrete dei ricci sempre perfetti e sarete bellissime proprio come Jennifer Aniston che ha rivelato questi piccoli ma veramente efficaci trucchetti per una rapida acconciatura non costosa (si può comprare anche un altro olio) e soprattutto facile da realizzare per tutte voi.

Impostazioni privacy