Leone e Vittoria con i pigiami coordinati sono stupendi: ecco quanto costa il loro look

Chiara Ferragni e Fedez dedicano sempre molto tempo ai loro bambini, nonostante gli impegni. Niente di meglio quindi di un bel fine settimana insieme tra coccole e divano. Anche i piccoli di casa hanno apprezzato un po’ di sano relax.

Leone e Vittoria ovviamente si divertono molto con i genitori, nonostante abbiano tanti impegni. Il loro look è sempre molto curato e particolare e spesso appaiono con degli adorabili coordinati.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Foto Canva)

I bambini sono veramente molto belli e anche particolarmente intelligenti, per questo sono veramente simpatici da vedere. In passato hanno indossato molti coordinati sia per la vita quotidiana che per andare a dormire, sfoggiando un look sempre impeccabile come la mamma insegna.

Leone e Vittoria con un pigiamino coordinato

Leone e Vittoria sono molto uniti e spesso hanno capi e pigiamini uguali. Giocano insieme, si abbracciano, sono due bambini molto teneri con una mamma super fashion che coordina il loro outfit in modo impeccabile, ovviamente. In questo caso i piccoli hanno sfoggiato due pigiamini uguali con cuoricini, scimmiette e zebre in passato ma questa volta hanno preferito i teddy bear.

Leone e Vittoria
Leone e Vittoria (Foto Instagram Chiara Ferragni)

Due taglie diverse con pantalone e casacca a fondo chiaro con orsetti e la scritta Nice Team sul petto. Un modello veramente molto carino che vi farà drizzare sulla sedia quando scoprirete dove acquistarlo e soprattutto il suo costo. Come è possibile vedere dalle immagini la piccola indossava delle ciabattine rosa mentre Leone aveva dei calzini antiscivolo scuri. Il pigiama è dotato di polsini alle mani e ai polsi, quindi è molto comodo anche se un po’ più abbondante perché non tende a cadere.

Si tratta di un modello che potete trovare facilmente in commercio da Zara, anche online, al costo di 12.95 euro. in questo caso i piccoli indossavano calzini antiscivolo e pantofole ma chiaramente sono da abbinare come preferite. Ad esempio la piccola di casa Ferragnez aveva un bel fiocco sbarazzino.

Questo sicuramente dimostra che ci sono capi molto sfiziosi e che non bisogna spendere per forza grandi cifre, soprattutto se si gioca con la fantasia e con qualche abbinamento particolare e si ha buon occhio.

Zara
Zara (Pigiama sito Zara)

Si può sempre ottenere un risultato perfetto e divertente. Leone e Vittoria, come mamma Chiara Ferragni, dettano anche loro tendenza con delle novità molto particolari e permettono di scoprire dei prodotti da acquistare subito per il tuo bambino perché comodi, carini e a buon prezzo.

Impostazioni privacy