Belen Rodriguez: i pantaloni per la riunione di famiglia hanno un prezzo da capogiro

Belen Rodriguez ha passato un bel fine settimana con tutta la famiglia al completo, ha scelto quindi di condividere con i suoi dieci milioni di follower alcuni scatti, con un outfit sicuramente che non è passato inosservato.

Dopo le scarpine griffate Gucci della piccola di casa, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, i follower ora hanno notato il look scelto per la reunion di famiglia dovuta al ritorno a casa del padre di Belen, Gustavo, che è stato dimesso dall’ospedale. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto Canva)

Le sorelle Rodriguez, splendenti e più unite che mai, erano perfettamente coordinate, sicuramente per rendere omaggio al loro papà con un tocco di classe.

I pantaloni super costosi di Belen Rodriguez

Belen in questo momento ha finalmente ritrovato la serenità: il papà uscito dall’ospedale, la riunione con Stefano De Martino, una bella famiglia allargata e la loro nuova casa a Napoli. Insomma un nuovo anno che si prospetta alla grande, sicuramente molto interessante. 

Belen
Belen (Foto Instagram Belen Rodriguez)

Belen ha scelto con attenzione ogni dettaglio, ad incuriosire in particolare è stato il pantalone, molto bello. Un modello della stilista francese Marina Serre, una giovane promessa nel mondo della moda. Il costo di questi pantaloni è di 956 euro circa.

Il modello è un cargo desert damask in cotone, sicuramente un outfit comodo e griffato che richiama anche il passato. Dolcevita color mattone con un leggero ricamo, super cinta in vista. La futura sposa Cecilia invece ha scelto un look molto sobrio con un pantalone grigio scuro e una maglia-top nera. Semplice ed essenziale.

Notevole anche il sandalo chiuso stile anni Settanta di Re/Done dal valore di 685 euro che ha mostrato in bella mostra in una storia su Instagram. I suoi outfit non sono mai banali infatti questo pantalone è realizzato con tessuti riciclati quindi c’è grande attenzione. 

Belen è apparsa super in forma, come anche Cecilia. Alla festa, oltre ai figli, c’era infatti anche Jeremias con la fidanzata, era presente Stefano De Martino e un amico di famiglia. Grande assente la nonna, ovvero la mamma di Belen Rodriguez, rimasta a Milano per assistere il piccolo Santiago impegnato in un progetto scolastico.

Belen e Cecilia
Belen e Cecilia (Foto Canva)

La donna infatti, le cui origini sono proprio italiane, è molto presente con il bambino ed inoltre è un’ex insegnante, quindi molto attenta anche all’istruzione di Santiago. In questo caso non era quindi alla reunion di famiglia per supportare il nipotino, un gesto molto dolce e carino.

Impostazioni privacy