Ilary Blasi rivoluziona il suo look: veramente incredibile

Ilary Blasi sta rivoluzionando il suo look, forse perché dopo una separazione si cerca sempre di ripartire in qualche modo e nel suo caso lo fa anche dall’abbigliamento.  

Sui social ha condiviso una foto con uno stile un po’ nerd. Sicuramente diverso dal solito. Quello che è apparso sono degli occhiali da vista tutti griffati di gran moda al momento.

Ilary blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

La Blasi, occupata al momento in un processo di separazione da Totti, prova ad andare avanti e lo fa sempre con grande stile.

Ilary Blasi rivoluziona il suo stile

Lenti quadrate molto belle, marcate Fendi, che si ispirano a dei modelli classici vintage. Montature in gold, stile pilota, con doppio ponte. Ovviamente non si tratta di un prodotto a caso ma di qualcosa di veramente straordinario. Un tocco di lusso che si trova anche online sul sito di Fendi a 602 euro.

Fendi
Fendi (Foto sito ufficiale)

Niente tacchi a spillo a abiti da sera, ora Ilary Blasi si lascia immortalare nel suo quotidiano quindi semplice, essenziale, con selfie che mettono in mostra la sua bellezza ma anche le sue giornate. Pantaloni e top, cappottini, il tutto però con dei look che denotano chiaramente il cambio di stile.

I capelli ora sono biondi e sciolti, le unghie a mandorla. Sempre impeccabile ma più comoda, confortevole, insomma una Ilary Blasi nettamente diversa. Ora che ormai tutti i giorni non si parla d’altro che del suo divorzio, di presunte relazioni che le vengono attribuite e che ovviamente non si perde occasione di parlare del suo ex marito e della sua nuova fiamma, non sarà proprio facile procedere.

Ci sono pressioni da ogni fronte e chiaramente bisogna pur svagarsi in qualche modo, lo shopping è un grande alleato, ma anche la famiglia. Ilary è sempre vicinissima ai suoi ragazzi, sicuramente il frutto di un grande amore che al tempo ha fatto sognare generazioni e di cui ora resta un ricordo, tra un Rolex e una borsa firmata.

Blasi Fendi
Blasi Fendi (Foto Instagram Ilary Blasi)

In questo caso gli occhiali la trasformano, cambiano completamente il suo stile, ma la proposta è molto interessante e da copiare assolutamente. Queste linee essenziali sono di gran moda, proposte da Ray Ban e da molti altri brand di settore che stanno spopolando con i loro occhiali veramente super trendy. Siamo di fronte ad un occhiale vintage e moderno al tempo stesso, un oggetto unico e un accessorio veramente stupendo. In questo caso il costo è sostenuto ma ci sono altri modelli che possono fare la differenza.

Impostazioni privacy