Maria De Filippi che classe! A Tu Si Que Vales il tailleur è da sogno ma il prezzo è da incubo

Maria De Filippi si distingue sempre per classe ed eleganza: alla finale di Tu Si Que Vales ha incantato tutti ma ad un prezzo esorbitante

Maria De Filippi è una vera e propria istituzione nel panorama televisivo italiano: la sua capacità di condurre qualsiasi tipologia di programma e rimanere, al contempo, sempre oggettiva e razionale, la rende incredibilmente amata e stimata da tutti. A Tu Si Que Vales, poi, ha sfoggiato un look che incantato proprio chiunque

tailleur maria de filippi
Collage foto da Instagram

La presentatrice che, nella trasmissione, riveste i panni di giurata ha allestito una semifinale col botto. Oltre ai vari talenti che hanno presenziato sul palco dello studio più amato di Canale 5, anche numerosi ospiti super amati dal pubblico a casa.

Prima tra tutti, la vulcanica Tina Cipollari che, tra uno sketch e l’altro, ha avuto modo di presentare il suo nuovo libro, intitolato Piume di Struzzo. A sorpresa, anche il giovane Alex Wyse, ex allievo della scuola di Amici, ha deliziato i telespettatori cantando la sua Mano Ferma.

A incantare tutti, però, è stata proprio la padrona di casa, non solo con il suo canonico ed innegabile charme, ma anche con un outfit super chic: ecco tutti i dettagli…

Ecco quanto costa il tailleur di Maria De Filippi a Tu Si Que Vales

Chiunque conosca un minimo lo stile della conduttrice, sa bene che predilige sempre soluzioni composte e ordinate, tendenti al minimal style. Stavolta, come spesso accade, ha optato per un tailleur davvero molto cool: ve ne parliamo meglio scorrendo in basso…

tailleur maria de filippi
Foto da Instagram

In quest’immagine, potete osservare nel dettaglio il completo scelto dalla De Filippi per la semifinale del noto format Mediaset. Come già anticipato, parliamo di un tailleur in denim molto scuro: nonostante si tratti di un tessuto molto ordinario, la soluzione nel complesso è incredibilmente ricercata.

La giacca, un blazer nero con cuciture a contrasto, presenta un bottone di chiusura sotto al seno, un colletto abbastanza squadrato e due tasche laterali. I pantaloni sono a vita alta con taglio a zampa di elefante, un tocco di classe pazzesco, che valorizza appieno il fisico asciutto ed atletico della presentatrice.

Ma quanto costerà questo completo così cool? Ve lo sveliamo scorrendo in basso…

marca tailleur maria de filippi
Foto da Instagram @closet_italy

A fornire i dettagli sui prezzi del tailleur della De Filippi è, come sempre, il profilo IG Closet Italy. 

In primis, basti sapere che la presentatrice ha scelto una marca molto ricercata e conosciuta,  a cui ricorre spesso per i suoi look da puntata: parliamo di Alexander McQueen.

Venendo al dunque, giacca e pantaloni hanno due prezzi diversi: la prima ammonta a ben 1990 euro, i secondo a 890 euro, per un totale di 2080. Possiamo affermare che Maria, come è giusto che si, non ha affatto badato a spesa!

E a voi è piaciuto il suo outfit?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da simo.tampellini (@simo.tampellini)

Impostazioni privacy