Oroscopo del giorno: Venere e Mercurio creano scompiglio a questi segni

In questa domenica splendente, i pianeti di Venere e Mercurio abbandonano definitivamente lo scorpione ed entrano in sagittario. Questo comporta delle variazioni molto interessanti per tutti i segni.

Una situazione generale di scompiglio a causa della movimentazione dei pianeti che faranno qualche danno di troppo.

Oroscopo
Oroscopo (foto Canva)

Siete pronti a scoprire cosa dicono le stelle per questa domenica? Vediamo l’oroscopo segno per segno.

Oroscopo del giorno

Per l’ariete ci sono grandi novità in arrivo perché sia Venere che Mercurio tornano in piena attività. L’amore è protagonista, chi è single può trovare un nuovo partner, chi invece è già in coppia può solidificare il rapporto. Per il segno del toro è tempo di fare un sospiro di sollievo. Dopo i giorni scorsi altalenanti, sicuramente questo è il momento migliore per ripartire in grande stile, quindi tenetevi pronti.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (Foto Canva)

Per gemelli con Venere e Mercurio in opposizione sicuramente questo non è un periodo molto facile, tra l’altro ci sarà anche il transito sfavorevole di Giove, quindi meglio lasciar perdere. Per il cancro è tempo di Luna nel segno e quindi un’ottima congiunzione. Sono passate le giornate cariche di nervosismo e questo è il momento per rilassarsi. Per il segno del leone si procede alla grande, in questa giornata che è a favore e sicuramente potrà regalare tanta fortuna. Per la vergine ci sono dei transiti non ottimali, Venere e Mercurio sono contrari e quindi qualche ostacolo in amore, momenti di crisi e anche discussioni. Anche sul lavoro qualche difficoltà, meglio puntare tutto alla Luna che sicuramente vi offrirà riparo.

Per il segno della bilancia c’è Venere ma anche Mercurio a favore. Quindi belle notizie in arrivo e soprattutto grande passione in amore, siete pronti a fare fuoco e fiamme. Per il segno dello scorpione invece con Venere in congiunzione e Mercurio l’amore sicuramente sarà molto speciale e gratificante. Un vento di passione nuovo vi travolgerà.

Per il sagittario che dà il benvenuto a Venere e Mercurio una giornata radiosa e splendente, non si potrebbe chiedere di più. La fortuna è dalla vostra parte e sicuramente corre veloce. Per il capricorno con Luna opposta c’è un po’ di pesantezza anche se non mancano le novità sia sul piano professionale che sentimentale. Per l’acquario grandi novità in arrivo, tutto merito di Venere di nuovo favorevole: incontri e occasioni speciali non mancano. Per il segno dei pesci con Giove favorevole è fatta, nonostante una Venere contraria e una Luna in opposizione che causano stress.

Impostazioni privacy