Settimana di alti e bassi, avete bisogno delle vostre amiche: la classifica segno per segno

Venere e Mercurio si spostano in sagittario, questo comporta una settimana scintillante per due segni ma comunque un benessere generalizzato per l’amore. Per coloro che sono in coppia, che lo stanno cercando, ma anche per chi vive un periodo di crisi.

Per l’ariete c’è grande energia, sagittario e leone tirano un sospiro di sollievo e il transito dei pianeti pone rimedio al turbinio delle scorse settimane.

Oroscopo
Oroscopo (Foto Canva)

Una vera e propria rivoluzione per qualcuno: scopriamo la classifica della giornata, segno per segno. Attenzione a Marte retrogrado che è quadrato proprio a Nettuno.

Oroscopo del giorno

Il segno della vergine ha grande insofferenza, le relazioni ti danno fastidio, gli altri ti danno fastidio, insomma un momento non idilliaco che ti pone all’ultimo stadio della classifica. Per il segno dei pesci, dopo un periodo di amore pieno, c’è una situazione stagnante. Siete brontolone e poco chiare. Amiche del capricorno, questo periodo è fatto di ripensamenti. Attenzione però a non virare dalla parte sbagliata.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (Foto Canva)

Il segno del toro si riscalda parecchio, questo vuol dire che farete fuoco e fiamme con la vostra dolce metà. Un periodo che tutto sommato va alla grande, quindi sicuramente favorevole. Per il cancro non c’è che dire, la situazione precedente era migliore ma tuttavia l’amore ricompensa. Per il segno dei gemelli c’è una situazione particolare, volete sempre guidare le emozioni altrui tuttavia questo non è sempre possibile e non basterà fare un sorrisetto. Per il leone con cervello e cuore che vi tirano da un lato e dall’altra non è sempre facile decidere cosa fare. Volete però condividere, quindi tirate in ballo i vostri affetti per procedere.

Poi abbiamo il segno dello scorpione che, con il transito dei pianeti verso il sagittario, sfodera una grande gelosia. Non è solo per il partner ma per qualunque cosa, il turno a lavoro, l’orario di pranzo, insomma, siete insofferenti. Al quarto posto il sagittario con Venere e Mercurio favorevoli e tanta gioia al seguito: ora è tutto rosa e fiori.

Sul podio troviamo il segno dell’ariete che farà tutti felici e contenti, vivace ed allegra riuscirà a portare armonia e divertimento ovunque. Per il segno dell’acquario è tempo di ragionare, attenzione alle vostre mosse e saprete sempre come uscirne. Per la bilancia, che trionfa al primo posto di questa classifica, per la giornata, è letteralmente il segno baciato dal sole. Gli altri fanno un po’ fatica ma per voi brillare non richiede alcuna difficoltà in questo momento.

Impostazioni privacy