Chiara Ferragni sfoggia una giacca in edizione limitata: scopriamo quanto costa

Chiara Ferragni ha sfoggiato una giacca in edizione limitata griffata, un capo molto particolare che fa parte di una limited edition di lusso.

Uno stile che richiama un po’ il vintage, molto bello sicuramente, soprattutto con questi dettagli che fanno veramente la differenza. “Oggi ho portato per la prima volta entrambi i miei bambini nella mia città natale Cremona” ha scritto l’influencer sul suo profilo, condividendo le foto della gita domenicale.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Foto Instagram Chiara Ferragni)

Una vacanzina con tutta la famiglia, la mamma Marina Di Guardo, le sorelle Valentina e Francesca e un incontro con la tata di quando era bambina. Una giornata speciale dove a farla da padrone come sempre è stato il look particolare e la scelta degli abbinamenti.

La giacca di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha proposto un look rock per la domenica in famiglia. Dolcevita nero, leggings in pelle e accessori griffati, in particolare la borsa di Balenciaga, la Neo Cagole City a forma di trapezio che costa, come visibile sul sito della Maison, 2300 euro.

borsa Chiara Ferragni
Foto sito ufficiale

Finiture in argento, tracolla, manici e anche specchietto con tanto di logo in bella vista, tono su tono con monorilievo. Tuttavia a fare la differenza è stata sicuramente la giacca. Un tipico modello da biker per la collezione di Palace Gucci. Una collaborazione tra le due Maison, quella italiana e quella londinese, che nasce di recente. Sono contrapposizioni molto marcate eppure spettacolari. Dalle felpe alle borse mischiano degli elementi fortemente ibridi.

La giacca da motociclista si trova su Vault, uno spazio creativo dove si trovano online dei prodotti esclusivi. Articoli in edizione limitata, anche molto costosi. In questo caso la giacca oltre ad incrociare i loghi è impreziosita da pantere, uno degli animali più utilizzati dal brand, come il serpente e l’ape. La giacca è sold out sul sito e ora l’asta per questa parte da oltre 41 mila euro. Ci sono cinture da mille euro, pantaloni da 10 mila euro, insomma si può trovare di tutto.

Gucci
Foto sito Gucci

I siti di resell gonfiano il costo quindi è chiaro che si trova a prezzo maggiorato, in questo caso a venderla è il sito StockX. Un capo non tradizionale, per una come Chiara Ferragni. Qui è possibile trovare molti dei capi che vengono sfoggiati da Chiara ma anche da altri personaggi famosi, ovviamente questo comporta dei costi molto elevati che sono tuttavia rivolti a collezionisti o amanti della moda che sono pronti a spendere cifre da capogiro per accaparrarsi un prodotto del genere.

Impostazioni privacy