La figlia di Elisabetta Canalis elegantissima come la mamma: l’abito da copiare

Elisabetta Canalis è apparsa sul red carpet con la piccola Skyler Eva, le due si sono lasciate fotografare, bellissime e in super intesa. Eleganti, con un abito da sera impeccabile e coordinato.

La Canalis ormai vive stabilmente in America da diverso tempo, in particolare a Los Angeles, tuttavia torna spesso in Italia per tornare a trovare amici e famiglia ma anche per partecipare ad eventi. In questo caso nella Città degli Angeli ha preso parte ad un evento molto importante con una presenza speciale, la figlioletta Skyler Eva che ogni tanto è con lei in queste occasioni.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Canva)

Intanto sui social racconta le sue giornate e quindi anche i party esclusivi a cui partecipa. L’ultimo in ordine di apparizione è stato l’ITTV Forum & Festival Party dove ha sfilato con la figlia. Ovviamente è stata un’occasione ghiotta per il loro stile.

Elisabetta Canalis con la figlia sul red carpet

La serata californiana si è trasformata in un successo, tra gli ospiti Elisabetta Canalis con la piccola Eva. Un look sofisticato che punta tutto sul bon ton e l’eleganza. Mini abito di seta rosa cipria, modello firmato Forte Forte a maniche lunghe e gonna a campana con un drappeggio sul collo. L’ex velina ha scelto un look decisamente no-bra, come evidenziano le immagini, il tutto accompagnato da un cappotto in panna, color crema, con dei dettagli scuri richiamando le scarpe e una pochette argentata. Elisabetta ha sfoggiato un look molto semplice e naturale evidenziando la sua bellezza e un paio di tacchi alti molto luminosi, fondo nero glitterato.

Canalis
Canalis (Foto Instagram Canalis)

A colpire però è stato proprio il look della piccola di casa, Skyler Eva infatti è stata l’accompagnatrice ufficiale della mamma. Bellissime insieme sotto i riflettori. Un abitino da sera da copiare subito, sbarazzino, tipo a sacco con tanti fiorellini e maniche lunghe a palloncino. Calzamaglia coprente, anfibi in vernice e soprattutto super capelli biondi. La piccola sembrava molto divertita dall’occasione e lieta di partecipare a questa festa con la mamma. La bionda e la mora, anche se praticamente identiche e veramente tenerissime. Anche lei ormai è una vera icona di bellezza come la mamma e soprattutto in grado di dettare tendenze.

Canalis e figlia
Canalis (Foto Instagram Canalis)

Eleganti e radiose hanno conquistato l’attenzione di tutti, soprattutto dei fotografi che hanno immortalato ogni istante. Veramente di grande bellezza e impatto con degli abiti firmati da cui prendere spunto assolutamente per un look alla moda ma anche sbarazzino.

Impostazioni privacy