La camicia a quadri è il nuovo trend di stagione: il look di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni si è mostrata con un look casual per il relax domenicale. Durante la giornata con gli amici ha scelto uno stile semplice e di tendenza, la camicia a quadri. Maxi, larga, al posto del cappotto. Questo trend sarà il nuovo punto fermo della stagione.

Dopo tutine e body sexy ha scelto qualcosa di comodo, mentre il suo ex fidanzato ha partecipato agli EMA’s per la prima volta da solo dopo la fine della loro relazione. L’influencer ha scelto invece di stare a Milano con gli amici, quindi un’occasione informale.

Ferragni
Ferragni (Foto Instagram Valentina Ferragni)

Non a caso anche il look scelto è stato semplice con un dettaglio però che sarà molto di moda durante tutto il 2023 ovvero la camicia a quadri, nel suo caso utilizzata al posto del cappotto.

La camicia a quadri sarà un trend

Comodità e stile, questo è l’abbinamento perfetto. Un look semplice ed essenziale che va bene per i primi freddi. La sorella di Chiara ha scelto un paio di leggings grici con spacco laterale, maglione scuro e anfibi bassi e poi, come ultimo capo, una bella camicia a quadri un po’ larga al posto della giacca. Il modello oversize è di lana, di Celine, disponibile sul sito internet ufficiale al costo di 1650 euro.

Camicia Celine
Camicia Celine (Foto Celine)

Un capo da non farsi mancare nell’armadio. Questa camicia ora è di gran moda, sceglietela più leggera se volete portarla sotto la giacca, più pesante, magari proprio di lana, se deve andare a sostituire il cappotto. Ci sono molti brand che hanno proposto questo modello, affascinante e colorato, dal tocco un po’ vintage. Non sorprende effettivamente il suo ritorno proprio perché questo è un periodo in cui lo stile montanaro, con tanto di pellicce finte, teddy e pelo sono tornati come grande tendenza.

In questo caso il capo scelto dalla Ferragni è particolarmente costoso ma si può ripiegare tranquillamente su un altro modello, magari da Zara o H&M dove entro i 50 euro si riesce a scegliere una bella camicia anche piuttosto pesante.

Camicia Ferragni
Camicia Ferragni (Foto Instagram Valentina Ferragni)

Oppure, si può anche scavare nell’armadio del partner per poter trovare una camicia sicuramente che fa al caso vostro, un po’ larga e comoda da indossare con jeans super skinny e sneakers oppure, copiando il look di Valentina Ferragni, con leggings e stivali bassi che sicuramente offrono un tocco di grazia al look e lo rendono comodo per il passeggio e per una giornata di relax con un tono assolutamente casual e disinvolto.

Impostazioni privacy