Mercurio e Venere transitano nei segni: rivoluzione per tutto l’oroscopo

Una giornata molto interessante e particolare perché la Luna transita nel segno della Vergine, mentre Mercurio si sposta in Scorpione dove c’è già il Sole, poi sagittario accoglie Venere. Nettuno e Giove restano in pesci, Saturno resta in acquario e Plutone resta in capricorno. Urano invece e Nodo Nord continuano il transito in Toro e Marte in Gemelli.

Questa è la situazione generale per gli astri quindi abbiamo un moto rivoluzionario con varie conseguenze che sono mosse proprio dai pianeti.

Oroscopo segno
Oroscopo segno (Foto Canva)

Una situazione variabile, come ogni volta che i pianeti si spostano, molto particolare con alcune conferme e altri cambiamenti.

Oroscopo del giorno

Al primo posto troviamo il segno dello scorpione che si trova sul podio e deve tutto agli incontri, anche se poco importanti. Questa giornata sicuramente porta delle novità molto stuzzicanti che sono importanti per lo spirito. Per la bilancia che invece si posiziona al secondo posto c’è maturità e lucidità, cose importanti per quanto riguarda le idee. Per l’ariete, che arriva al terzo posto, c’è una giornata interessante per la questione astrale sia per la professione che per i sentimenti.

segni
segni (Foto Canva)

Troviamo al quarto posto il segno del sagittario che è molto espansivo e aperto all’altro mente il cancro che segue è particolarmente spedito, c’è grande fermento. Per il leone c’è molta chiacchiera, siete molto loquaci in questo periodo perché volete raggiungere i vostri obiettivi, per i pesci invece è tempo di avanzare con calma, in questo modo potrete risolvere i problemi prima che si avverino. Per il toro è tempo di recuperare terreno, con Venere e Mercurio che finalmente non sono più opposti è il vostro momento.

Capricorno, c’è tanto da fare, avete molti doveri ma questo non deve certo farvi abbattere, tiratevi su. Per i gemelli che sono molto possessivi in questa giornata ci sono delle riflessioni interessanti sul piano sentimentale, i rapporti di coppia non devono versare eccessivamente sulla possessività. Il segno della vergine invece è un po’ distratto in questo momento, strano per coloro che sono sempre così impeccabili. Siete spesso immersi nei vostri pensieri. Per l’acquario è il momento di rallentare, in questo caso il Sole ha un influsso strano e particolare. Lasciate lo stress fuori dalla vostra vita altrimenti rischiate di crollare fisicamente e mentalmente.

Una situazione mutevole sicuramente che porterà ad ulteriori cambiamenti, merito proprio dei pianeti, quindi preparatevi ad affrontare le conseguenze ma senza troppo stress perché la situazione sarà sotto controllo.

Impostazioni privacy