Il vero X Factor ce l’ha Chiara Ferragni: la scena era tutta sua, ma a che prezzo…

Nell’ultima puntata, Chiara Ferragni ha incantato tutti con il suo sparkling look: una scelta audace e non proprio economica

Una cosa è davvero certa: ovunque vada il suo amato Fedez, sua moglie Chiara Ferragni è sempre pronta a sostenerlo e viceversa! Il rapper e l’influencer sono una coppia davvero molto affiatata e questo traspare anche dai social, dove sono seguiti da milioni di utenti. Ecco l’ultima occasione pubblica dove l’imprenditrice ha accompagnato il marito

chiara ferragni abito x factor
Foto da Canva e Instagram @chiaraferragni

Dopo diverse edizioni di assenza, Fedez è ufficialmente tornato ad X Factor in qualità di giudice e, come siamo sempre stati abituati a vederlo, sta facendo un percorso super brillante e coerente.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda proprio ieri sera, è emerso dai social che, ancora una volta, l’influencer ha accompagnato e sostenuto suo marito al massimo. Tutti sono soliti seguire Chiara con estremo entusiasmo e in molti si sono soffermati sul suo elegantissimo look per la serata.

Ecco quindi qual è il segreto che ha permesso all’influenzar di attirare l’attenzione di follower e non…

Chiara Ferragni, tutto sul suo look ad X Factor

Gli utenti hanno potuto scoprire la mise della Ferragni per via di alcuni scatti pubblicati proprio da lei sul suo profilo, alcuni anche in compagnia del marito. È stato felice scoprire tutte le informazioni in merito in quanto parliamo di un brand davvero molto caro all’imprenditrice

chiara ferragni abito
Foto da Instagram @chiaraferragni

Ecco gli scatti pubblicati dalla stessa influencer.

Per l’occasione ha scelto un maxidress sparkling, dunque estremamente elegante ed appariscente. Le paillettes silver, infatti, ricoprono l’abito per tutta la sua superficie, rendendolo a dir poco unico.

Ma non sono solo i dettagli luminosi a renderlo super sensuale: l’abito, infatti, presenta anche spacchi e dettagli cut out, che lasciano a vista diverse zone del corpo dell’influencer.

In particolare, rimangono scoperte spalle e fianchi, ma anche gran parte della gamba sinistra, che Chiara ha scelto di coprire con dei collant velati neri e stivali in vernice lunghi fino a mezza coscia. Volete sapere di più su brand e pezzo dell’abito?

vestito ferragni xfactor
Foto da Instagram @chiaraferragni e chiaraferragnibrand.it

Non è un caso che la Ferragni abbia scelto quest’abito per un’occasione così importante. Come si può vedere dall’immagine, il look da lei sfoggiato fa capo ad un brand a lei davvero molto caro.

Ebbene sì, parliamo proprio del Chiara Ferragni Brand, da lei fondato ormai diversi anni fa e che continua a riscuotere estremo successo. Se doveste optare per una scelta del genere per un evento importante, badate bene alle vostre tasche!

L’abito, infatti, non è propriamente economico: sul sito web del marchio, infatti, il prezzo ammonta a ben 446 euro. Un acquisto da non fare propriamente “a cuor leggero”, ma magari potrebbe valerne la pena!

Vi è piaciuto il suo look?

Impostazioni privacy