Oroscopo nebuloso: per questi 3 segni non è proprio giornata

In questo quadro astrale troviamo Venere e Mercurio in sagittario, il Sole in scorpione, Saturno in acquario e Plutone in Capricorno, Marte invece sosta in Gemelli, Nodo Nord e Urano in Toro e Nettuno e Giove in pesci. La Luna invece resta in Bilancia.

Un oroscopo molto favorevole per acquario e toro, meno per ariete e pesci. La situazione generale vede una grande rivoluzione a causa del moto dei pianeti.

Oroscopo
Oroscopo (Foto Canva)

Una situazione particolare fatta di grandi cambiamenti e atmosfere interessanti che stimolano eventi inaspettati.

Oroscopo del giorno segno per segno

Al primo posto troviamo il segno del toro che è molto indulgente in questa giornata. Questo segno sicuramente ha avuto un ottimo posizionamento durante tutta la settimana e anche questa giornata lo renderà veramente speciale. Al secondo posto troviamo il segno dell’acquario che si dedica in questo momento particolare al proprio corpo e quindi alla cura sia per la salute che per l’estetica. Quindi attenzione al regime alimentare e anche allo stress.

oroscopo giorno
oroscopo giorno (Foto Canva)

Al terzo posto troviamo il segno della bilancia che svelerà un segreto sul lavoro, attenzione alle scoperte che vi si prospetteranno. Probabilmente potreste essere presto promossi a lavoro. Per il segno del sagittario è un periodo dedicato al divertimento, con gli amici ma anche con il partner, siete alle stelle. Per il leone invece è tempo di rassicurazioni, un momento della vostra vita da dedicare a delle attività che vi possano aiutare. Per lo scorpione è tempo di trovare risoluzione per qualche problema di troppo, in amore o in famiglia, magari puntate a qualche coccola.

Amiche del cancro, ci sarà un po’ di pesantezza, meglio dedicarsi al comfort in questa giornata per non pesare troppo sulla vostra salute. Per il capricorno è tempo di trovare compromessi, magari in coppia, magari in una situazione differente ma sicuramente dovete farlo con il mezzo giusto. Per il segno della vergine, nonostante tanto impegno, purtroppo sul lavoro non ci sono risultati eccellenti ma non dovete arrendervi perché il duro lavoro ripaga sempre.

Poi troviamo il segno dei pesci che è pessimista in questa giornata, probabilmente perché vi siete ritrovati in una situazione che non amate. Per i gemelli invece la giornata è fatta di scelte, dovete pensare al futuro, alle questioni economiche e a quello che bisogna fare assolutamente. Amiche dell’ariete, siete all’ultimo posto. Questo fine settimana è bizzarro, siete contrariate e scocciate, meglio lasciar correre per riprendervi nel modo migliore e più in fretta possibile.

Impostazioni privacy