Vittoria proprio come Fedez: la foto diventa virale

Vittoria imita Fedez e questa volta la foto diventa virale. Il suo primo tatuaggio super colorato, sfoggiato con grande orgoglio per imitare proprio Fedez mentre Chiara Ferragni era in Giordania.

Durante l’assenza della mamma infatti il papà è stato a casa con i bambini e quindi ha condiviso sui social le sue giornate tra coccole ma anche pasticci. I bambini si sono divertiti tantissimo e tra le varie attività hanno anche fatto dei tatuaggio temporanei proprio come quelli di Fedez.

Fedez e Vittoria
Fedez e Vittoria (Foto Instagram Fedez)

La piccola di casa ha mostrato con grande orgoglio i suoi nuovi tattoo, soprattutto ora che impara a dire le prime parole e che finalmente riesce a dire papà.

Vittoria imita il papà: il risultato è esilarante

Baby Vittoria è una bambina vispa e adorabile, il suo sticker sulla mano mostra tutta la dolcezza della sua età. Fedez le chiede di mostrare i suoi tatuaggi e lei tutta orgogliosa mostra quello fatto colorato. Ovviamente Fedez ha tantissimi tatuaggi su tutto il corpo, anche sul dorso della mano, l’ultimo realizzato invece è quello dedicato ai figli, un enorme disegno sulla schiena.

Vittoria
Vittoria (Foto Instagram Fedez)

Ovviamente nel caso di Vittoria si tratta semplicemente di uno di quei tatuaggi trasferibili che vanno via con l’acqua, un disegnino che sembra una principessa Disney tipo Cenerentola. Fedez è sempre un papà molto affettuoso, si diverte tanto e soprattutto coinvolge i bambini in varie attività. Una delle più riuscite il travestimento per Halloween in cui tutta la famiglia ha scelto di riprodurre i personaggi di Toy Story.

Leone e Vittoria sono le mascotte di casa e sono molto simpatici, non a caso appaiono spesso nei video e nelle storie di tutta la famiglia. Le loro reazioni spontanee sono di pura ilarità per chi osserva e anche lo stupore per un semplice tatuaggio trasferibile può trasformarsi in qualcosa di unico.

Chissà che Vittoria proprio come mamma Chiara non detti una nuova tendenza per il ritorno dei tatuaggi adesivi che negli anni novanta erano di gran moda tra tutti i bambini e poi sono un po’ stati sorpassati da nuovi giochi e nuove tendenze. Ora che la storia di Fedez è virale, sicuramente ci sarà grande attenzione anche sul nuovo trend di stagione che questa volta è targato dalla piccola di casa e non dall’imprenditrice digitale più famosa.

Vittoria
Vittoria (Foto Instagram Fedez)

Intanto mamma Chiara è impegnata in giro per il mondo, ma video e foto sono sicuramente il modo migliore per accorciare ogni distanza.

Impostazioni privacy