Vuoi apparire più giovane e bella? Arriva il nastro adesivo anti-età

Apparire più giovani e belle è il desiderio di molte, soprattutto quando l’età avanza e compaiono i primi segni del tempo. Sui social quindi avanza una nuova tecnica, semplice e anche economica per eliminare le rughe.

Niente botulino o processi invasivi e costosi, un tonico semplice ed essenziale che a quanto pare funziona veramente. Si chiama face tape ed è una tecnica che si basa esclusivamente sull’utilizzo di cerotti. Bastano poche applicazioni per un risultato impeccabile, i segni del tempo vengono immediatamente ridotti.

Rughe
Rughe (Foto Canva)

Sui social dilagano i video che mostrano il prima e dopo e anche come applicarli, non solo per giovani donne ma anche per chi ha segni del tempo già visibili.

Come combattere i segni del tempo

I cerotti si possono applicare su ogni parte del viso quindi palpebre, zigomi, fronte, mento o dovunque ci sia la necessità. Niente di doloroso o fastidioso, occorrono pochi minuti e un risultato totalmente naturale. È la mania del momento e il suo successo sicuramente è legato al fatto che questo trattamento è tanto semplice quanto economico.

Pelle
Pelle (Foto Canva)

A lanciarlo, tra le altre, è stata proprio Bella Hadid che ha ammesso di utilizzare questa tecnica. Si fa durante la notte e sfrutta la compressione del nastro adesivo per migliorare la tensione della pelle ed evitare la diffusione delle rughe. Si può usare anche di giorno, volendo, ma è ideale soprattutto la notte.

Quando la pelle viene tirata verso l’alto si rigenera, migliora e si tonifica. In questo modo viene proprio distesa, insomma un lifting senza tutti i fastidi e i costi del vero lifting. Un’idea geniale che può essere sperimentata da chiunque, senza limiti di età. Non ci sono pericoli o problematiche nascoste, come per altri prodotti. Rispetto ai classici patch che sono venduti già imbevuti di siero o acido ialuronico, il face tape è naturale, quindi l’unico intervento che fa è di tipo meccanico.

Questa è una tecnica che nasce con la kinesiologia che sfrutta proprio l’applicazione dei cerotti localmente per andare a massimizzare il drenaggio. Utile per occhiaie, occhi gonfi, rossori. Ovviamente anche nel fai da te bisogna fare attenzione, pur trattandosi di una metodica non pericolosa. Si rischia altrimenti di produrre rossori quindi è meglio consultare un dermatologo se avete patologie o problematiche specifiche.

Cerotti
Cerotti (Foto Canva)

Acquistate dei cerotti appositi, pensati per questa tecnica e di buona qualità, così da evitare ogni problema e soprattutto ottenere un bel risultato funzionale.

Impostazioni privacy