domenica, Novembre 27, 2022

Come essere impeccabili durante le feste: l’accessorio da non lasciarsi sfuggire

Ormai manca poco alle feste natalizie, pensando al look ovviamente l’idea è essere sexy e intriganti ma anche massimizzare il proprio outfit.

Per farlo ovviamente è possibile utilizzare qualche capo già presente nell’armadio ma abbellire il tutto con un accessorio prezioso che può fare la differenza anche quando si riutilizza un abito.

outfit festa
outfit festa (Foto Canva)

Sicuramente un pendente con diamanti può essere un’ottima idea ma anche uno Swaroski può fare la differenza, illuminando il volto e anche l’outfit.

Come impreziosire l’outfit durante le feste

In questa stagione sono di gran moda le trame a catena, quindi si può optare per un gioiello di questo tipo per rendere particolare il look. Un esempio di grande tendenza, in argento, è quello di Giovanni Raspini. Se invece volete puntare più in alto c’è la linea di Prada che è spettacolare.

Accessorio
Accessorio (Foto Canva)

Per chi ama i ciondoli Leopizzo o Crivelli sono due brand di grande ispirazione, in questo modo potrete massimizzare la resa e sicuramente essere stupiti dal risultato. Non solo collane ovviamente ma anche anelli oppure orecchini. Potete optare per quello che vi piace maggiormente come un prezioso, oppure un accessorio più semplice come ad esempio una spilla.

Non ci sono regole, per andare a impreziosire l’abito, basta semplicemente qualche dettaglio luminoso che vada a dare risalto e soprattutto particolarità. In questo modo sicuramente sarà il gioiello a fare la differenza e si potrà scegliere anche un semplice abito nero o blu notte per essere impeccabili durante le serate. Se invece volete osare di più allora anche un bel rosso fuoco sarà notevole, in questo caso non passerete certo inosservate, non solo per il gioiello.

Non solo abiti, un tocco di luminosità è utile su una camiciola ma anche su un maglioncino, quindi non solo se scegliete un abito più elegante e particolare. Va bene per dare un po’ di brio a qualunque outfit e riuscirà sicuramente a fare la differenza. Questo non vuol dire per forza andare da Cartier o Damiani per acquistare l’ultimo accessorio ma anche notare nei negozi della vostra città qualche elemento carino e di tendenza che sia di vostro gusto.

Basta una piccola attenzione, un dettaglio semplice ed essenziale, per poter impreziosire qualunque abito. Ovviamente un pendente alla gola è sempre la scelta migliore perché di primo impatto ma anche un bel bracciale oppure un anello possono essere di grande rilievo per il vostro look delle feste.

Può interessarti anche