Oroscopo puntiglioso: stress e pensieri per questi 3 segni

L’oroscopo di questa giornata vede Marte relazionarsi con Nettuno e Saturno, questo porterà un po’ per tutti stanchezza e tanti pensieri anche molto complessi, meglio quindi dedicarsi al relax e al benessere per questi giorni.

Se vi sentite avvolti in un groviglio è normale, questo è il tempo in cui bisogna lasciar andare i pensieri e soprattutto pensare al proprio benessere personale e a quelle cose che vi potrebbero fare felici.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (Foto Canva)

Ovviamente sono state giornate molto impegnative ma bisogna pur sempre notare in che modo si può ritrovare un equilibrio.

Oroscopo di oggi

Per il segno dell’ariete questo è un momento di insicurezza, è giusto però non proiettare gli altri su quelli che sono i propri pensieri, non sarebbe corretto. Per le amiche del toro questo momento è di grande realismo, dovete fare attenzione a quello che volete e quelli che sono i vostri desideri in questo momento. Per i gemelli non è un momento in cui abbattersi, avete fatto delle scelte, ovviamente i dubbi sono legittimi ma bisogna andare avanti.

Oroscopo
Oroscopo (Foto Canva)

Amiche del cancro non sempre riuscite a distinguere il vero dal falso, per questo è inutile cercare subito di avere delle risposte, meglio a volte aspettare perché le cose verranno da sé. Per il leone è tempo di interrogativi, sicuramente pensate a quello che vogliono i vostri amici ma forse è il caso di non preoccuparsi e di guardare oltre. La vergine è sempre motivata, ma non sempre è possibile, quindi va bene concedersi una pausa dal lavoro ogni tanto.

Per la bilancia può capitare di sbagliare o di avere programmi non proprio consoni, ovviamente bisogna considerare sempre tutti i dettagli ma a volte non è sempre possibile farlo. Per lo scorpione è tempo di pressioni, vi sentite un po’ stressate ma la cosa doverosa in questo momento è provare ad essere diplomatiche. Per il sagittario è tempo di confusione, avete dei segnali contrastanti e quindi non riuscite a chiarire bene la situazione. La cosa importante è saper comunicare sempre. Per il capricorno invece girate come una trottola, accumulate la stanchezza ma avete delle priorità che sono mescolate anche a faccende meno importanti.

Per l’acquario ci sono tante idee e progetti a cui prendere parte, ma non dovete farvi prendere dall’ansia. Per i pesci invece vi sentite molto in colpa, non sentite di avere il controllo, tuttavia i problemi degli altri non sono sempre una questione che vi riguarda direttamente.

Impostazioni privacy