Valentina Ferragni e la maschera d’oro: quanto costa il trattamento di bellezza delle star

Valentina Ferragni si dedica alle cura di bellezza, non a caso ha pubblicato delle foto per una maschera d’oro che ha fatto impazzire veramente i suoi follower.

Viso ringiovanito e luminoso è il risultato di questo trattamento particolare che ha un costo incredibile e anche degli enormi benefici.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Foto Instagram Valentina Ferragni)

Una vera rivoluzione per il mondo beauty che ha sempre delle caratteristiche diverse e soprattutto porta a scoprire prodotti mai utilizzati prima.

La maschera d’oro della Ferragni

Una maschera gold per Valentina Ferragni che ha da poco chiuso la sua relazione con il fidanzato, cosa che l’ha portata ad un rigido dimagrimento. Per cominciare il fine settimana in grande stile ha scelto di optare per un trattamento rilassante.

Ferragni
Valentina Ferragni (Foto Instagram Valentina Ferragni)

Foglie d’oro sul volto per migliorare la qualità della pelle. Questo trattamento non è nuovo e piace molto alle star, firmato Mimi Luzon è sempre più richiesto per i benefici che riesce a garantire. Vengono infatti applicate delle foglie di oro puro sul viso, rendendo la pelle molto luminosa.

Grazie alla tecnologia Alma Impact gli ultrasuoni vanno a far penetrare in profondità i principi attivi e quindi a migliorare la qualità della pelle. L’oro infatti rinnova le cellule, migliora l’elasticità e riduce anche la secchezza. Il trattamento deve essere ripetuto dopo due o tre settimane per mantenere vivo l’effetto.

Il costo, come si apprende sul sito ufficiale, dove è possibile acquistare la maschera, è di 350 euro. Valentina Ferragni ha mostrato con grande entusiasmo il suo prima e dopo, con una pelle liscia, priva di trucco e molto luminosa. Sicuramente la situazione è perfetta per chi è amante di trattamenti di bellezza ed estetica ma il costo non è altrettanto ottimale, poiché si tratta di una spesa notevole e comunque da fare nel tempo.

Questo trattamento di lusso è stato proposto anche da altri brand, la gold mask è l’ultimo ritrovato in fatto di bellezza femminile. Anche gli angeli di Victoria’s Secret si concedono questo tocco, come Chiara Ferragni e Melissa Satta. Le star amano il tocco dorato e quello che riesce a fare sulla pelle. Il risultato è effettivamente sorprendente, tuttavia ci sono prodotti anche più economici che si trovano su Zalando o in profumeria.

Solo con più sedute si mantiene intatto il risultato ed è per questo che sono le vip a non perdersi il trattamento gold per la pelle del viso.

Impostazioni privacy