Lo+stile+dell%E2%80%99inverno+%C3%A8+il+suede%3A+ecco+gli+irrinunciabili+da+copiare+alle+star
ciaostyleit
/2022/11/21/lo-stile-dellinverno-e-il-suede-ecco-gli-irrinunciabili-da-copiare-alle-star/amp/
News

Lo stile dell’inverno è il suede: ecco gli irrinunciabili da copiare alle star

Dalle borse ai jeans ai dettagli scamosciati, a quanto pare sarà questo uno dei must di stagione che dovrai assolutamente copiare alle star.

Accessori originali che richiamano le tendenze degli anni Settanta. Il suede torna di gran moda, la pelle in effetto camoscio, tipo velluto, in colore cognac vive un momento di assoluta perfezione. Non parliamo però del classico cappotto, della cintura o degli stivali ma di accessori che fanno la differenza.

Suede (Foto Canva)

I look delle star parlano chiaro, sono già pazze di questa nuova tendenza che ha un tocco vintage e retrò che piace molto.

Tutte pazze per il suede: i capi da copiare assolutamente

Kendall Jenner i e jeans che incrociano suede e denim sono veramente spettacolari, un taglio diritto con doppio pannello. Il pezzo è firmato da Acne Studios ed è stato presentato per la stagione invernale. Ovviamente questo è un capo esclusivo ma potete lasciarvi ispirare per un paio di jeans alla moda.

Suede (Foto Canva)

I pantaloni, se abbinati nel modo giusto, possono essere veramente trendy magari con un tono chiaro scuro da abbinare anche a qualcosa di semplice come una maglia bianca e un bel montone beige che faccia contrasto. Bella Hadid invece punta tutto sulle gonne, ha scelto infatti un trapezio in camoscio color cammello molto sexy e anche in contrasto con un blouson di Nike e gli occhiali futuristici. Una molteplicità di elementi che non sono propriamente connessi.

Anche le borse in suede sono molto intriganti, da abbinare a look classici o più mondani, sono sempre di grande effetto. Come quelle di Amanda Seyfried, ex Mean Girl, che ha puntato al look college. Nel suo caso ha scelto una It Bag capiente e morbida, ma si può scegliere anche qualcosa di diverso in base al proprio gusto. L’importante è sempre nell’abbinamento, un bel blazer grigio di lana e pantaloni sartoriali a righe sono di grande impatto, si possono scegliere delle scarpe dal taglio maschile per definire e ultimare il tutto. In questo modo sarete super sexy ma anche alla moda.

Se volete un outfit alla moda ma anche economico basta visitare Zara e H&M per trarre ispirazione oppure puntare tutto sulle offerte del momento in vista del Natale, magari proprio per scegliere qualche capo o accessorio da usare durante le feste per essere scintillanti ma anche le più eleganti e alla moda del gruppo o della casa. Il suede dominerà questa stagione, quindi meglio darsi allo shopping per farsi trovare preparate.

Valentina Giungati

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

2 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

2 mesi ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago