Oroscopo della settimana: prevale l’ottimismo, alcuni segni faranno festa

L’oroscopo di questa settimana vede un vero e proprio trionfo per i pianeti, con il transito nel segno del sagittario e la Luna nuova il 23 cambieranno molte cose. Il cielo però sarà positivo e gioviale, un vero tripudio per tutti.

La parola d’ordine sarà ottimismo, quindi ci sarà voglia di condividere, abbracciarsi, coccolarsi. La Luna piena nel segno del sagittario decreterà per tutti i segni la voglia di rimettersi in gioco. Un grande favore per i segni di fuoco.

Oroscopo
Oroscopo (Foto Canva)

La situazione è in generale positiva anche se per qualcuno è più rallentata. Vediamo cosa accadrà nel corso di questa settimana.

Oroscopo della settimana

Per il segno dell’ariete c’è la voglia di seguire le regole, questo vuol dire tutto ciò che riguarda le regole, le incombenze, quello che c’è da fare. Però dentro c’è una grade voglia di divertirsi, è importante anche far lavorare questa parte del proprio essere e non solo quella legata alle varie faccende.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (Foto Canva)

Per il segno del toro è una settimana di ripresa, non siete proprio in perfetta forma ma ci state lavorando. Vi fate tante domande, tuttavia è colpa di Venere se avete questi dubbi esistenziali. Siete tutto sommato ottimisti ed è questo che conta. Per i gemelli fino ad ora Marte ha portato a prestazioni interessanti sotto le lenzuola, tuttavia con Venere e Mercurio in opposizione perdete ogni armonia.

Per il cancro il momento è di dolcezza e tenerezza, tutto sommato ve la caverete alla grande, usate la vostra sensibilità anche di fronte a coloro che non la comprendono. Quindi un balzo in avanti per i rapporti. Per il leone è tempo di contrastare attivamente Saturno. Se fino ad oggi avete solo incassato i colpi, ora è tempo di osare, di lavorare. Per la vergine questa settimana non sarà alla grande, potreste dire cose eccessive a causa del nervosismo causato da Marte e da Venere che vi renderà nervosette.

Amiche della bilancia, questo periodo avete l’impressione che la vostra vita non sia facile e che tutti siano contro di voi. Forse siete un po’ appesantite dal dovere e avete perso armonia e dolcezza. Per lo scorpione è una settimana un po’ lamentosa. Venere e Mercurio sono andati via e quindi siete a caccia di rassicurazioni. Per il sagittario è un momento che subentra dopo settimane complicate, tuttavia siete ottimiste quindi lavorate sulle incertezze. Per le amiche del capricorno questo momento è fatto di grandi opportunità, per l’acquario invece con Venere e Mercurio in sagittario il cielo è senza nemmeno una nuvola. Amiche dei pesci questo è il momento perfetto per godervi la vostra libertà.

Impostazioni privacy