Tutto+pronto+per+il+Black+Friday%3A+come+scovare+le+offerte+migliori
ciaostyleit
/2022/11/21/tutto-pronto-per-il-black-friday-come-scovare-le-offerte-migliori/amp/
News

Tutto pronto per il Black Friday: come scovare le offerte migliori

Manca veramente pochissimo per il Black Friday, il venerdì nero dello shopping che prevede sconti super per qualunque prodotto, anche per l’abbigliamento. Da Amazon a Zalando, ai siti internet di tutti i brand sarà possibile acquistare prodotti incredibili e super scontati.

Il 25 novembre sarà il venerdì dello shopping, 24 ore di prezzi scontati. Poi ci sarà anche il Cyber Monday, con occasioni imperdibili.

Black Friday (Foto Canva)

Vediamo quali sono i capi da non perdere e soprattutto i siti internet di riferimento dove fare ottimi acquisti a prezzi vantaggiosissimi.

Black Friday 2022

Il Black Friday 2022 ormai è in arrivo, siete pronte? Questa tradizione americana ormai è arrivata anche in Italia quindi è il giorno migliore per fare acquisti di ogni tipo, anche nel campo dell’abbigliamento e degli accessori.

Sconti (Foto Canva)

Inoltre questa giornata è un’ottima soluzione anche per fare acquisti e compere per fare qualche regalino di Natale. Sconti e offerte da non perdere ma solo per 24 ore. La prima cosa da fare è inserire nel carrello i prodotti che desiderate. Così avrete già la taglia e i prodotti pronti da acquistare o il 25 oppure il giorno 28 per il Cyber Monday.

Per la moda è un’ottima soluzione per acquistare qualche capo alla moda, qualche bella borsa oppure dei bei regali da fare alle amiche. Cosa fondamentale è avere le idee chiare, così da sapere anche effettivamente qual è lo sconto a cui state accedendo. Mytheresa propone sconti fino al 70% in questa occasione, Luisaviaroma ha già allestito la sezione di sconti per il 25 novembre, poi The Outnet e Net a Porter sono perfetti per acquisti pazzi magari con qualche capo delle collezioni vecchie. Farfetch e Rinascente anche inseriranno tantissimi prodotti scontati.

Anche Zalando in vista del 25 novembre offrirà tanti prodotti scontati, oppure il sito ASOS che vanta ben 850 differenti marchi. About You che ogni tanto offre prezzi folli, in questa occasione sicuramente si darà da fare: trovate già molte collezioni firmate in sconto. Green Pea invece prevede diversi giorni di sconti dal 25 al 28 novembre, con capi che rispettano perfettamente l’ambiente. Reformation invece vanta prodotti di grande femminilità, Sleeper invece offre pigiami scontati del 30%.

Black Friday sconti (Foto Canva)

Ma poi ci sono anche Zara, Yamamay, Tezenis, H&M e tutti i principali brand, sia i produttori che i siti che vendono prodotti. Attenzione alle offerte e agli sconti REALI e a quelli che sono invece mascherati da sconti e che erano in offerta anche prima. Anche Amazon offre una sezione dedicata proprio all’abbigliamento e agli accessori molto interessante.

Valentina Giungati

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

2 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago