Beatrice Borromeo coordinata con i suoi figli è un incanto

Beatrice Borromeo, in occasione della Festa Nazionale di Monaco ha partecipato con tutta la famiglia sfoggiando un abito rosso brillante che non è passato inosservato.

Oltre alla sua grande eleganza però è stato impossibile non notare l’abito coordinato con i suoi figli, la vera scelta di classe non casuale. Nel corso della festa del 19 novembre tutti i Grimaldi si sono riuniti, dalla principessa Charlene in bianco a Beatrice in rosso.

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo (Foto Canva)

Una scelta molto sofisticata e sicuramente degna di nota per un colore così particolare coordinato con Stefano e Francesco.

Beatrice Borromeo e figli in coordinato

Beatrice Borromeo ha indossato un tailleur molto elegante rosso fuoco con giacca avvitata e gonna lunga che arrivava al polpaccio. Il capo era firmato da Dior e completato da una sapiente scelta di accessori ovvero capello con tesa larga, proprio per andare a definire il suo divismo, scarpe con tacco tono su tono. Accanto a lei il marito Pierre Casiraghi con un abito grigio e i figli, abbigliati uguali come se fossero dei gemelli. Stefano e Francesco hanno solo un anno di differenza e sono bellissimi, già icone di stile ed eleganza. Beatrice e Pierre sono ambasciatori Dior quindi la royal couple sceglie sempre con attenzione il look, super glamour.

Figli Borromeo
Figli Borromeo (Foto Canva)

Anche i bambini in questo caso erano adorabili. Non è la prima volta che li vediamo coordinati, anche l’anno scorso lo erano nella medesima occasione. Per quest’anno hanno scelto un doppiopetto che richiamasse l’abito del papà e pantaloni rossi in tono con la mamma. Una scelta di grande gusto e molto particolare che ha dato un guizzo di fantasia e ilarità alla formalità dell’evento.

Non solo l’abito di tutta la famiglia era coordinato con quello degli altri membri ma l’eleganza dimostrata è stata senza precedenti. I piccoli da casa hanno sfilato sotto gli occhi ipnotizzati dei presenti in tutta la loro bellezza, tra il divertito e il serio, consapevoli, nonostante la loro giovanissima età, di essere sotto gli occhi dei riflettori.

Beatrice
Beatrice Borromeo (Foto Instagram Beatrice Borromeo)

Beatrice Borromeo con il suo completo rosso era un faro tra tutti i presenti che hanno optato perlopiù per colori più neutri o comunque scuri. Il richiamo ai pantaloni dei bambini è stato un tocco di classe, molto simpatico. I piccoli indossavano inoltre delle polacchine marroni. Il cappotto grigio era tutto abbottonato e lasciava intravedere una camicia bianca che spuntava dal colletto mentre i due giocherellavano durante l’evento. Un quadretto familiare che ha lasciato tutti a bocca aperta, per la bellezza e anche per la scelta dei vestiti.

Impostazioni privacy