Oroscopo: ambizioni e prudenza vi colpiscono in pieno, state attente!

L’oroscopo di questa giornata porta un grande tumulto, tra ambizioni e speranze che richiedono però sempre una buona dose di prudenza.

Per la vergine c’è un cielo contrario che porta un po’ d’ansia, per i pesci bisogna puntare tutto sulla Luna, in particolare per l’amore, per il sagittario invece è tempo di essere prudenti sul lavoro. Sole e Luna accompagnano scorpione verso un incontro di fuoco.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (Foto Canva)

Ci sono quindi tante novità in arrivo, alcune proprio inaspettate, vediamo segno per segno quello che accadrà secondo l’oroscopo.

Oroscopo del giorno

Per il segno dell’ariete questo è un bel momento, c’è tanto spazio per i sentimenti e anche grazie alla presenza di Venere che in trigono con sagittario porta una ventata di positività. Per i single è tempo di nuovi incontri, una grande soddisfazione per voi. Per il segno del toro questa Luna in scorpione porta qualche fastidio ma comunque avrete un buonumore persistente che forse non sarà lo stesso della persona che amate.

Oroscopo
Oroscopo (Foto Canva)

Amiche del gemelli questo momento non è proprio soddisfacente per la coppia, la settimana è iniziata in modo pesante quindi spesso non riuscirete a comprendere totalmente quali sono le intenzioni dell’altra persona. Per le amiche del segno del cancro troviamo la Luna in ottima posizione e quindi grandi emozioni per voi. Per la vergine c’è tanta ansia, questo per il lavoro, per gli errori, per varie situazioni. Prendetevi del tempo, siate meno insofferenti e sicuramente riuscirete ad essere migliori. Per la bilancia un’ottima giornata per l’amore che spicca il volo. Ottima la posizione di Venere per voi. Se siete single troverete una nuova fiamma, siate audaci.

Per lo scorpione con Sole e Luna in congiunzione è tempo di puntare ad una nuova storia di amore proprio in questa giornata. Sul lavoro fate un po’ fatica a decollare ma ce la state mettendo tutta. Per il sagittario il cielo vi offre grandi soddisfazioni, siete accoglienti più che mai e quindi potete confrontarvi con chi amate. Per l’acquario è una giornata importante sul piano amoroso grazie alla quadratura di Venere. Un momento di pura magia.

Veniamo al segno dei pesci che per la vita sentimentale fa un po’ fatica a decollare, avrete la Luna in buona posizione e quindi potrete recuperare un po’ di stabilità nonostante la posizione di Mercurio e Marte che sono un po’ dispettosi e vi rendono pigre e poco volenterose.

Impostazioni privacy