Come esaltare il solito maglione ed essere sexy più che mai

Apri l’armadio, vedi il solito maglione e pensi che dovrai indossarlo ancora una volta. Allora scavi ancora alla ricerca di un capo più carino ma proprio non riesci a trovarlo. Non devi impazzire, basta semplicemente sperimentare e soprattutto trovare elementi che possano essere super sexy.

Tutte noi ci chiediamo con freddo e inverno come combattere la monotonia dei maglioni, non tutti sono molto femminili eppure con il gelo bisogna coprirsi.

Maglione
Maglione (Foto Canva)

Quest’anno però c’è una novità e riguarda abbinamenti semplici e d’effetto: basta semplicemente una collana per trasformare il tutto in un attimo.

Come abbinare il tuo maglione

Se hai un bel maglione con scollo a V allora opta per una bella collana con pendente, sia che si tratti di un capo decorato che di un elemento con contrasto potrai trovare il modo giusto per metterlo in risalto. Usa un gioiello che vada a valorizzare lo scollo come un cuore, una moneta oppure delle lettere.

Pullover
Pullover (Foto Canva)

Se invece scegli un classico dolcevita, meglio optare per una collana a catena. Le star ne vanno letteralmente pazze, sono sicuramente più vistose della classica collana e fanno il loro grande effetto. Parliamo di collane che sono spesse e vistose, magari da abbinare ad un bracciale o ad un bel paio di orecchini. Un’alternativa, per chi vuole essere super sexy anche con un cardigan, è il filo di perle. Vi conferirà quell’eleganza e quella sofisticatezza unica. Da abbinare, per staccare, con un pantalone di pelle o una gonna corta. Si punterà al contrasto totale e quindi si unirà tradizione e modernità.

Se invece volete indossare il maglione jacquard potete indossare le collanine sottili, quelle dell’estate, magari con qualche perlina, in un colore fluo oppure con qualche dettaglio o elemento particolare. Per l’abito in maglia invece, magari lungo e semplice, la soluzione migliore è un collarino che vada a dare un po’ di spessore. Spesso gli abiti in maglia sono a tubino quindi piuttosto semplici, per questo motivo è importante rispondere in modo appropriato con un prodotto che sia idoneo allo scopo e che vada ad esaltare al meglio la femminilità.

Basta un semplice dettaglio per fare veramente la differenza, in questo modo apparirete più belle che mai e anche molto sensuali, aggiungendo semplicemente la collana giusta. Non tutte vanno infatti bene su qualunque capo, ci vuole uno studio attento per colore, tipo di prodotto e ovviamente anche per il materiale che può in questo caso avere un peso veramente importante.

Impostazioni privacy