Kate Middleton e il suo segreto: non indossa mai alcuni capi, c’è un motivo preciso

Kate Middleton è regina di eleganza indiscussa, sfoggia abiti firmati e sofisticati ma anche di brand comuni come Zara. Negli anni ci siamo abituate a lei come un’icona del mondo fashion e quindi oggi è impossibile immaginarla diversamente.

I suoi capi diventano sold out in poche ore, lo chiamano l’effetto Kate. Basta che indossi qualunque abito e questo riesce a diventare il prediletto di ogni donna in pochissimo tempo. Sicuramente una donna che ha eleganza da vendere ed è anche molto popolare.

Effetto Kate Middleton
Kate Middleton (Foto Twitter account ufficiale)

Riesce ad attirare sempre l’attenzione con i suoi abiti super griffati e anche molto belli. Ha una stylist che va a definire il suo look, quindi quello che vedete non è una scelta casuale, non apre l’armadio e indossa il primo abito che trova.

Kate Middleton e il suo segreto sui vestiti: ecco la verità

Molti dei suoi outfit sono unici, realizzati per lei e quindi totalmente personalizzati. Tuttavia non indossa mai accessori e abiti regalati dai marchi di alta moda e c’è un motivo preciso. Non solo perché il suo è un dress code molto preciso e quindi ogni dettaglio viene determinato con grande attenzione ma anche perché la principessa ha come obiettivo quello di apparire regale ed elegante. Tutta la famiglia reale segue uno schema preciso.

Kate Middleton
Kate Middleton (Foto Twitter account ufficiale)

Inizialmente si è ispirata molto a Lady Diana che è stata proprio tra le icone fashion di corte. La verità però è che Kate Middleton non accetta mai capi che vengono donati. L’indiscrezione è arrivata proprio da India Hick, la figlia della cugina di Filippo. Per lei l’abbigliamento non è solo tale, è anche un modo per dare significato alla sua persona, alle sue scelte. Ogni capo significa qualcosa, è una donna forte che sa quello che fa.

Inoltre si occupa di tante cause anche umanitarie e questo sicuramente rende importante non accettare doni di alcun tipo per non essere influenzata in qualche modo nelle sue scelte. In questo modo è libera non solo di scegliere quello che vuole, quando vuole ma anche di lavorare nel modo più opportuno per costruire la sua immagine e per fare le sue scelte. Questo sicuramente per lei è un motivo importante e quindi nulla che non sia stato accuratamente selezionato può essere accettato.

Kate Middleton indossa però abiti di brand e Maison famose, quindi non è un modo per dire no ai loro capi, semplicemente un modo per portare avanti la sua linea senza intromissioni e senza terzi.

Impostazioni privacy